Mercoledì 24 Aprile 2024

Presidio lavoratori Dopla. Rotice: “Comune di Manfredonia sarà sempre in prima linea su questo fronte”

1 1
Iniziato questa mattina all’ingresso dello stabilimento il presidio permanente dei 67 dipendenti DOPLA MANFREDONIA che ho sentito il dovere di incontrare e supportare personalmente in questo momento difficile e delicato dopo il mancato accordo della serata di ieri tra il fondo Muznich e l’imprenditore Bava.
Fuori ai cancelli sono stati sistemati container e servizi igienici per affrontare, con pacifica protesta, il percorso per la difesa del sito produttivo e dei posti di lavoro. Nessun macchinario deve essere portato via e nessun dipendente deve restare a casa. Il Comune di Manfredonia sarà sempre in prima linea su questo fronte, faremo di tutto per trovare imprenditori solidi e interessati al rilancio dello stabilimento di Manfredonia, la cui zona industriale non può permettersi altre mortificazioni produttive ed occupazionali.
È una sfida difficile, ma non tutto è perduto. Mercoledì mattina a Bari presso la Regione Puglia ci sarà un nuovo incontro della task force. Salviamo la Dopla Manfredonia, forza ragazzi, non siete soli.
Diamo tutti loro sostegno e man forte, recandoci quando è possibile lì al presidio.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com