Domenica 28 Aprile 2024

Il Consorzio Re Manfredi promuove l’inclusione e l’uguaglianza attraverso l’assunzione di autisti di scuolabus italiani e stranieri

0 0

Il Consorzio Re Manfredi, leader nel settore dei trasporti e dei servizi scolastici da oltre vent’anni, ha avviato una nuova ed interessante iniziativa volta a promuovere l’inclusione e l’uguaglianza delle opportunità all’interno della propria organizzazione. L’azienda, infatti, è alla ricerca di autisti di scuolabus italiani, ma anche stranieri, purché altamente motivati e con le competenze adatte.

Questa decisione riflette la volontà del Consorzio Re Manfredi di creare un ambiente di lavoro inclusivo e aperto, in cui le differenze culturali siano rispettate e valorizzate. L’azienda è infatti alla ricerca di persone che vogliano unirsi alla loro squadra multiculturale e multilingue e che possano contribuire a creare un ambiente di lavoro aperto, inclusivo e rispettoso delle differenze culturali.

I candidati ideali per la posizione di autista di scuolabus devono avere il diploma di scuola media inferiore, la patente di guida D e la carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone, oltre ad una buona conoscenza della lingua italiana. Tuttavia, il Consorzio Re Manfredi è disposto ad aiutare i candidati interessati, ma non ancora in possesso delle patenti necessarie, a conseguire le patenti D e CQC a proprie spese.

Il lavoro di autista di scuolabus richiede attenzione e dedizione, ma anche grande attenzione e sensibilità per i più piccoli. Ecco dunque che il Consorzio Re Manfredi garantisce anche una formazione adeguata e continua, al fine di garantire la massima sicurezza per gli studenti trasportati.

“La nostra iniziativa è volta a promuovere l’uguaglianza delle opportunità, valori fondamentali per il nostro Consorzio”, ha dichiarato Pio Antonio Gramazio, direttore tecnico della Re Manfredi. “Siamo convinti che la diversità culturale possa arricchire l’ambiente di lavoro, rendendolo più aperto, multilingue e rispettoso delle differenze culturali”.

Per unirsi al team del Consorzio Re Manfredi è possibile inviare il curriculum alla mail consorzio@remanfredi.net. Sicuramente un’opportunità interessante per lavorare in un ambiente aperto ed inclusivo.

 

Ufficio Stampa Consorzio Re Manfredi

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com