Sabato 27 Aprile 2024

Forza Italia, al via i congressi provinciali: per la provincia di Foggia elezioni previste domenica 21 gennaio

0 0
Dal 12-14 gennaio si celebreranno i congressi di Forza Italia della provincia di Brindisi (venerdì 12 gennaio ore 16.00, Hotel Nettuno a Brindisi), della provincia di Bari (sabato 13 gennaio ore 10, Villa Romanazzi Carducci a Bari) e di Bari Città (domenica 14 gennaio ore 10, Villa Romanazzi Carducci a Bari). In particolare per il Congresso provinciale di Bari sono state previste 4 sedi di seggio elettorale per consentire agli oltre tremila iscritti della provincia di poter agevolmente votare e partecipare al congresso che avrà come sede principale di svolgimento l’hotel Villa Romanazzi Carducci. Le altre sedi di seggio elettorale da cui sarà possibile votare, seguire la diretta e intervenire saranno ad Altamura (Multicinema Teatro Mangiatordi), Monopoli (Tenuta Chianchizza) e Corato (La locanda di Beatrice).
Nel weekend successivo si celebreranno i congressi provinciali di Taranto (sabato 20 gennaio ore 10, Hotel Salina a Taranto) e di Foggia (domenica 21 gennaio ore 10, Città del Cinema a Foggia).
Il calendario si chiude con i congressi provinciali di Barletta-Andria-Trani (venerdì 26 gennaio ore 16, Il Brigantino a Barletta) e di Lecce (sabato 27 gennaio ore 10, hotel Hilton a Lecce).
Hanno diritto di elettorato attivo e passivo tutti i soci iscritti regolarmente a Forza Italia entro la data del 31 ottobre. Sarà possibile presentare la candidatura a Coordinatore provinciale o di Grande città entro 48 ore prima della celebrazione del rispettivo congresso.
Dal link del calendario pubblicato sul sito nazionale di Forza Italia è possibile avere tutte le informazioni e accedere alle lettere di convocazione di tutti i congressi: http://www.forzaitalia.it/notizie/11896/Congressi_Provinciali
«Saranno oltre novemila gli iscritti a Forza Italia – afferma il commissario regionale, l’onorevole Mauro D’Attis – che parteciperanno con diritto di voto ai congressi provinciali del partito in tutta la Puglia. Come ha fortemente voluto il nostro segretario nazionale Antonio Tajani e come deliberato dall’assemblea nazionale, i congressi eleggeranno i nuovi coordinatori provinciali e di grande città, i componenti dei coordinamenti e i delegati che parteciperanno al prossimo Congresso nazionale del partito previsto a Roma il 24 e 25 febbraio. Ringrazio il collega Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell’Organizzazione, per la costante collaborazione e tutti i coordinatori provinciali e di grande città della Puglia per aver collaborato alla definizione del calendario secondo i tempi previsti dalla segreteria nazionale».
Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com