Sabato 27 Aprile 2024

“Singolare Plurale”, laboratorio teatrale e musicale gratuito: iscrizioni aperte

0 0

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio gratuito per adolescenti tra suono, movimento e parola coordinato da Bottega degli Apocrifi (nell’ambito del progetto “Il mio Nome è Nessuno”, aggiudicatario del Bando Regionale “Puglia Partecipa”).

Un laboratorio – aperto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni di età – che prova a generare una spinta propulsiva che porti le nuove generazioni a fare capolino, affinché il mondo attorno si accorga di loro e ne abbia cura.

Un laboratorio che riparte dagli adolescenti, che dalle fragilità di questo tempo sono specchio e preziosa cassa di risonanza, e immagina con loro un percorso di autodeterminazione dove l’esperimento e l’errore diventano strumenti fondamentali.

Il percorso sarà guidato da Fabio Trimigno e Giovanni Salvemini e si articolerà in 10 appuntamenti di 3 ore tra lunedì 22 gennaio e giovedì 15 febbraio.

 

Per iscriversi occorre inviare una mail all’indirizzo officinepopolari@gmail.com o chiamare al 389 4367048. La partecipazione è completamente gratuita, e libera fino al completamento della classe.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com