Sabato 27 Aprile 2024

Venerdì 1 marzo al “Palco in una stanza” ‘Antonio Simone Trio’ nel concerto “On my Path”

0 0

Venerdì 1 Marzo, alle ore 21.00, il Palco in una stanza si trasformerà in un santuario del jazz, dove la musica e la filosofia si fonderanno in un’esperienza unica con l’eccezionale Antonio Simone Trio nel loro imperdibile concerto “On my Path”.

Il trio, noto per il suo impegno nella ricerca musicale e la dedizione all’originalità, presenta il suo ultimo album omonimo, “On my Path”, pubblicato per l’etichetta discografica Dodicilune. Quest’opera è molto più di una collezione di brani: è un viaggio sonoro che trasforma il jazz in una produzione in grado di coniugare musica e filosofia, avvolgendo il pubblico in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Antonio Simone Trio ha conquistato il palcoscenico internazionale, regalando le proprie note a città emblematiche come New York e Madrid. La loro collaborazione con Gaetano Partipilo, illustre sassofonista del Jazz Italiano, ha aggiunto ulteriore profondità e raffinatezza alla loro musica.

Mentre attendiamo con trepidazione il loro prossimo album, dedicato ai giganti del jazz, che sarà distribuito dalla rinomata etichetta discografica di Jazz Italiano “Birdbox Records”, vi consigliamo di prenotare la vostra poltrona e unirvi a noi per una serata indimenticabile.

Per maggiori informazioni:

347 541 6337

operatalentaps@gmail.com

Via Arte del Ferro 13/ B Manfredonia FG

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com