Sabato 27 Aprile 2024

Autista sorpreso a bere birra, la nota di Ferrovie del Gargano: “Al lavoro per accertare le responsabilità”

0 0

Sul web circola una foto di un nostro operatore mentre, in servizio, sorseggia una birra. La notizia era stata prontamente segnalata giorni fa per opportuna conoscenza dalle forze dell’ordine intervenute a Foggia (nei pressi del Nodo Intermodale della stazione ferroviaria) per un controllo sul tasso alcolemico dello stesso mentre – fuori servizio – stava rientrando in deposito e sanzionato.

Sempre le forze dell’ordine allertavano la nostra Direzione di Esercizio che, prontamente, inviava sul posto un autista per sostituire l’operatore oggetto di verifica. Si comunica che questa azienda è già al lavoro per accertare le responsabilità sul presunto comportamento non regolamentare come si evince dalla foto che sta circolando.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Se io dovessi fotografare tutti gli autisti di mezzi pubblici e forze dell’ordine che sono al cellulare durante il proprio servizio attivo oppure vanno a fare le proprie commissioni personali durante il servizio non basterebbe un album fotografico di quelli usati pero i matrimoni

    Zagor-Te-Nay 28/02/2024 15:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com