Lunedì 29 Aprile 2024

Tornano i ‘Concerti del Palco’: domenica 14 aprile Antonio Cocomazzi presenta il suo ‘Notturno’

0 0

Se sei pronto a immergerti in un’esperienza musicale avvolgente e intensa, segna questa data sul tuo calendario: DOMENICA 14 APRILE alle ore 20:00, al Palco in una Stanza, avrai l’opportunità di assistere ad un appuntamento unico nel suo genere.

Antonio Cocomazzi, pianista, compositore ed arrangiatore si esibirà in un memorabile concerto per piano solo, presentando il suo CD intitolato Notturno. Questo evento rappresenta un momento imperdibile per tutti gli amanti della musica e in particolare per coloro che apprezzano il talento e la maestria di un artista eccezionale.

Notturno non è solo un album, ma un’esperienza emotiva che porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso 17 composizioni uniche, interpretate magistralmente al pianoforte dall’artista.

Con dieci dischi a suo nome, il talento di Cocomazzi ha attirato l’attenzione di illustri figure nel panorama musicale. Ennio Morricone, maestro indiscusso della composizione cinematografica, ha elogiato il suo lavoro come “eccellente” e “originale nella forma e nella sostanza musicale”.

Giorgio Gaslini ha lodato la sua musica e il suo pianismo come di “eccellente livello”, mentre Giovanni Sollima ha definito il suo lavoro “assai compatto” e ha elogiato l’esecuzione come “assai bella”.

Assicuratevi di prenotare la vostra poltrona in anticipo per non perdere l’opportunità di vivere questo momento straordinario.

Per maggiori informazioni:

347 541 6337
operatalentaps@gmail.com
Via Arte del Ferro 13/ B Manfredonia FG

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com