Martedì 30 Aprile 2024

Settima vittoria consecutiva per la Volley Club Manfredonia

0 0

E sono sette! Con la vittoria per 3-0 riportata sul PALLAVOLO APULIA MONOPOLI, la Volley Club Manfredonia coglie la sua settima vittoria consecutiva in questo campionato di serie D regionale che la vede ormai tra le protagoniste indiscusse. La sconfitta del Trani sul campo del Molfetta per 3-0 regala, infatti, alla compagine Sipontina la terza posizione in classifica che, ove mantenuta fino alla fine del campionato, gli garantirebbe un posto nei playoff promozione in C.

 Una vittoria importantissima, quindi, giunta al termine di un match combattutissimo che ha visto i ragazzi di coach Di Noia avere ragione di un avversario ostico e poco propenso a recitare la parte della comparsa. Partita che ha esaltato la grande determinazione degli atleti biancoazzurri capaci di saper gestire anche qualche momento di difficoltà.

Ancora una bella dimostrazione di crescita dei ragazzi della Volley Club che, sotto lo sguardo del presidente Nicoletta Piemontese, continuano a cullare il loro sogno playoff al termine di una partita per niente facile ma gestita con grande autorevolezza.

Ora, però, viene il bello: domenica prossima ci sarà il match clou con il Molfetta, squadra che precede in classifica la Volley Club di soli 2 punti. In società nessuno vuol sentir parlare di partita “della vita”. Questo campionato è di sicuro già molto positivo per i risultati di crescita raggiunti fino ad ora.

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

 

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com