Martedì 30 Aprile 2024

La 37ma Fiera dell'Ottobre Dauno e l'evento "Tuning Dance"

0 0

Giovedì 8 ottobre avrà inizio, a Foggia, la 37ma Fiera dell’Ottobre Dauno. “TUNING & DANCE” è l’evento creato per l’occasione ed a dar colore ci ha pensato Giuseppe Vitulano, giovane imprenditore sipontino ormai affermato in provincia nel settore automotive & boat realizzando personalizzazioni su auto e barche con la tecnica del “wrapping”.

A far padrone dell’evento “TUNING” saranno le auto del TEAM SCREAM SOUND,gentilmente messe a disposizione e rappresentate da MATTEO RINALDI, anche lui giovane sipontino dalle altissime doti in creatività e personalizzazione delle auto. Infatti gran parte dei veicoli esposti sono stati realizzati dallo stesso Matteo e parte di queste provenienti dal potentino. Nelle giornate di sabato e domenica lo staff della LEVISOL di Leonardo Vitulano guidati dal fratello Giuseppe si esibiranno nel cambio colore di un’auto (wrapping) mediante l’applicazione di pellicole adesive.

Non dimentichiamo “DANCE”!! A dar “BALLO” sarà la presenza della palestra NINNI BACKSTAGE di Nicla Prencipe, giovane ed affermato volto del fitness sipontino. La NINNI si esibirà col suo corpo di ballo in diverse discipline quali modern ed hip-hop con Martina Trotta e Eugenio De Padova catturando la vostra attenzione. Per l’occasione l’Ente Fiera ha disposto un intero padiglione dove potrete toccare e vedere tutto ciò che questi giovani ragazzi hanno creato per appoggiare l’Ente nel rilancio della Fiera di Foggia.

Programma fiera “TUNING & DANCE”:
Giovedì: inaugurazione 37ma Fiera dell’Ottobre Dauno ed esposizione prime auto
Venerdì: esposizione auto e dimostrazione suono
Sabato: esposizione completa delle auto e dimostrazione di wrappin auto offerta dalla LEVISOL di Leonardo Vitulano
Domenica: esposizione completa delle auto,dimostrazione di wrapping auto offerta dalla LEVISOL di Leonardo Vitulano,esibizione di ballo dalla NINNI BACKSTAGE
Per il “TUNING & DANCE” ringraziamo L’ente Autonomo Fiera di Foggia per aver concesso l’utilizzo di un intero padiglione.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com