Sabato 27 Aprile 2024

Il mercatino giornaliero

0 0
  • Vorrei dire tre cose.
    La prima: nessuno,ribadisco NESSUNO emette scontrino fiscale,semmai ti danno lo scontrino della bilancia.
    Seconda: c’è un commerciante di prodotti caseari,salumi,etc. che vende prodotti SCADUTI (e lo mette pure per iscritto!),creando un vero e proprio attentato alla salute di tanti malcapitati, che allettati dal basso prezzo,acquistano prodotti pericolosissimi per la loro vita.
    Terza: tanto lavoro nero tra gli “urlatori”.
    Controlli? Manco a parlarne, zona franca.
    Saluti a tutti.

    Tonino G. 08/10/2015 19:34 Rispondi
  • Nel discorso disciplina rientra anche il”CASO BILANCE”?Mai che il peso sia esatto:NESSUNO TI DA REALMENTE QUANTO RISULTA DALLA LORO PESA.Se ti lamenti sono minacce,parolacce e qualcosa che ti vola contro.NON STO ESAGERANDO:PROVARE PER CREDERE.Chi mai va a controllare la “famosa bolla”alle bilance?E dopo?Spero di sbagliarmi ma la corruzione……

    mario 08/10/2015 17:25 Rispondi
  • Visto dall’alto è uno spettacolo ma frequentarlo da terra è uno schifo…. La puzza è imperante, durante e dopo le attività di vendita, certuni scaricano nel tombino acque putride e puzzolenti, provvedendo a mettere un cartone per non fa uscire la puzza dal foro del coperchio… A parte le tende…. tutto il resto è da terzo mondo… senza alcuna disciplina da parte dei commercianti che mettono la merce in esposizione come e dove vogliono, non preoccupandosi affatto di tenere i propri spazi puliti in maniera da non far cadere gli avventori….. una volta c’era la presenza di due vigili, anche se non intervenivano in nessun caso, stavano lì… ora dove saranno ?

    svolta 08/10/2015 11:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com