Martedì 30 Aprile 2024

E’ Antonio Tasso il candidato 5Stelle nel collegio uninominale Manfredonia-Cerignola: “Onorato della scelta. Con Fiore e Ritucci in questo percorso”

6 4

Stamattina alle ore 11 il candidato Premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha comunicato l’elenco dei candidati dei collegi uninominali per Camera e Senato, in vista delle imminenti consultazioni elettorali del prossimo 4 marzo. Per la Camera dei Deputati, nel collegio uninominale Manfredonia-Cerignola, è stato scelto Antonio Tasso, figura attiva in ambito sportivo federale e turistico. Nel corso del suo mandato federale, come Vice Presidente Regionale FITeT, ha ottenuto importanti risultati nazionali in ambito organizzativo – su tutti, gli apprezzatissimi Campionati Italiani di Tennis Tavolo di Lucera 2016, che hanno registrato quattordicimila presenze soggiornanti (tra le più alte in manifestazioni simili in Italia) e numerosi altri eventi che hanno sempre riscosso notevoli apprezzamenti, coniugando in ogni occasione sport e turismo. Quest’ ultimo tema è uno dei punti focali dell’attività di Antonio Tasso come membro di Enti di promozione turistica e sociale.

“Sono onorato della scelta, che riconosce il lavoro di un gruppo che sta impegnandosi molto, riscuotendo notevoli consensi a cominciare dai portavoce in Consiglio Comunale di Manfredonia, Giovanni Fiore e Massimiliano Ritucci, che ringrazio, unitamente a tutti coloro che hanno incoraggiato la mia candidatura e del cui sostegno ho bisogno per iniziare questo nuovo, importante, percorso. Non vi sia dubbio sulla condivisione convinta di tutti i punti del programma del Movimento 5 Stelle e del mio impegno sul territorio. Comunque vada, sarà un importante traguardo raggiunto. Cominciamo”.

 

MOVIMENTO 5 STELLE

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com