Venerdì 26 Aprile 2024

La coalizione del Sindaco Rotice replica al PD sulla questione Tre Fiammelle

0 2

“Caro”  PD di Manfredonia e il tuo rapporto con “Tre Fiammelle”. Al Comune dal 2007 (con Paolo Campo), appalti per 15 anni per 22 milioni di euro e… molto altro ancora…

Ipocrisia, sciacallaggio, malafede.

Il PD di Manfredonia, artefice dello scioglimento del Comune per infiltrazioni mafiose e responsabile del disequilibrio finanziario, per 15 milioni di euro fino al 2027, che alle ultime elezioni non ha avuto il coraggio di presentarsi con il proprio simbolo e non è rappresentato in consiglio comunale, continua ad agitare sospetti sull’Amministrazione attuale puntando sulla questione morale, invece di gettare la maschera, anche se è carnevale, e raccontare la verità ai cittadini.

La raccontiamo noi.

Tre Fiammelle, che attualmente non ha alcun rapporto diretto con il Comune, si insedia a Palazzo San Domenico già nel dicembre 2007 con un appalto firmato dal Sindaco Paolo Campo, scaduto nel 2012 e prorogato sino al 2017 dal Sindaco Angelo Riccardi (per un totale di 10 anni). Dall’aprile dello stesso anno l’appalto viene affidato al Consorzio Nazionale CNS di cui “Tre Fiammelle” è consorziata. In quindici anni il costo complessivo per le casse comunali è di oltre 22 milioni di euro (compresivi di iva).

Questa è la storia dei fatti amministrativi dal 2007 al 2019 che, di riflesso, hanno interessato anche la vita politica e in particolare gli interessi del PD, in Comune dal 1995, relativamente al rapporto con “Tre Fiammelle” e le sue sponsorizzazioni di eventi, tra cui la Festa dell’Unità e molti altri ancora.

Alla notizia dell’interdittiva antimafia che ha colpito la società, questa Amministrazione, che ha già predisposto la nuova gara d’appalto, in fase di pubblicazione, si è attivata immediatamente e ha avviato le opportune procedure per chiedere a CNS, con la massima trasparenza, la sostituzione della consorziata “Tre Fiammelle”.

Facciamo un Consiglio comunale dove ci raccontate 25 anni dei danni che hanno portato Manfredonia sul lastrico?                                                          

La coalizione di maggioranza – Rotice Sindaco

“Strada Facendo”, “Io Voto Gianni”, ”Forza Italia”, “Fratelli d’Italia”, “Udc”, “Cittá Protagonista”, “La mia città”, “E-885”

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Che il PD abbia portato Manfredonia sul lastrico non c’è ombra di dubbio ma che la maggioranza di oggi canta vittoria su tutto quando non è così visto in un anno nn ha prodotto nulla di buono. Vedesi sporcizia dappartutto,segnaletica assente,strade con buche,alberi di pinete non curate,campetti da gioco abbandonati a se stessi e via discorrendo. So bene che ci sono altre priorità potreste rispondere,ma cavolo un pochino di attenzone da parte dell’assessore al ramo per quanto specificato sopra ci vuole altrimenti si rischia di vivere in un paese incivile. Si dice in giro che i turisti stentano a venire a Manfredonia,ma come vengono se trovano sporcizia dappertutto e maleducaizione dei fornitori di servizi? Ai posteri l’ardua sentenza su questa bellissima città che non viene curata di chi dovrebbe e non interviene da più di un anno.

    >Niko 26/02/2023 16:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com