Sabato 27 Aprile 2024

Il NCD a Manfredonia: a Palazzo Celestini il ministro Quagliariello e l'on. Cicchitto

0 0

Il Ministro per le Riforme, l’On. Gaetano Quagliariello, sarà presente oggi a Manfredonia, insieme all’On. Fabrizio Cicchitto, l’Onorevole Antonio Leone ed il senatore Massimo Cassano per incontrare la Capitanata. I massimi esponenti nazionali del Nuovo Centro Destra arrivano a Manfredonia per incontrare amministratori, imprenditori ma soprattutto i cittadini. E’ un autentico nuovo modo di fare politica quello del partito guidato da Angelino Alfano, a stretto contatto con il mondo reale, i problemi e le speranze che affrontiamo giornalmente come cittadini italiani e di questo meraviglioso angolo del meridione.

Il Sud ed la Puglia, sono particolarmente a cuore al Nuovo Centro Destra, è infatti partita proprio da Bari lo scorso 11 gennaio il nuovo percorso di un gruppo, costantemente in crescita, di politici e amministratori NCD in tutta Italia. Alla manifestazione interverranno diversi esponenti del Nuovo CentroDestra quali i consiglieri regionali Giannicola De Leonardis e Domi Lanzillotta, il Presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella e l’europarlamentare On.Erminia Mazzoni. 

L’incontro, aperto a tutti, avrà luogo a Palazzo dei Celestini, nel cuore della città di Manfredonia in C.so Manfredi n. 22, alle ore 18.

NCD FOGGIA

BodyPart

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Vi aspettiamo alle prossime elezioni per punirvi ancora una volta. L’unico che aveva i consensi l’avete perso(Giuseppe La Torre).. Chi deve prendere i voti tra di voi? La vedo dura anche se ci metterete molto impegno. I voti li prenderanno ancora una volta Giuseppe e Giandiego.

    Giuseppe 01/02/2014 7:03 Rispondi
  • LA SPERANZA E’ CHE IL NUOVO CENTRO DESTRA MANDI A CASA QUESTA SINISTRA ED IL SUO SINDACO, ALLO SBANDO,SENZA ALCUN PROGETTO POLITICO. PONIAMO FINE QUELLO DI TIRARE A CAMPARE. IL NUOVO NCD RAPPRESENTA IL NUOVO LA FORZA RIFORMATRICE CAPACE DI DARE VOCE AL POPOLO MODERATO, SENZA PAURA DI PARLARE RIPRISTINANDO L’AUTENTICA DEMOCRAZIA, QUELLA CHE DA ANNI I CITTADINI DI MANFREDONIA STANCHI ASPETTANO.

    logico2013 31/01/2014 16:16 Rispondi
  • ….non avete capito che vi voterete solo tra di voi? Traditori…..

    Matteo Trotta 29/01/2014 7:48 Rispondi
  • che facce, in previsione di nuove elezioni si ricordano che MANFREDONIA
    fà parte dell’Italia.all’onorevole leone, ma con che faccia osi presentarti ai cittadini di MANFREDONIA, ma per chi ci hai preso, hai finito di prenderci in giro, hai mollato berlusconi perchè nn ti ha dato nessuna poltrona, adesso cerchi rifugio dietro un nuovo partito, ma nn ti illudere sarai SILURATO

    gino 28/01/2014 17:34 Rispondi
  • buonoo ci sarò

    cittadino 28/01/2014 15:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com