Venerdì 19 Aprile 2024

Tennistavolo Manfredonia, riprendono i campionati

0 0

Riprendono i campionati dopo la lunga pausa di Gennaio, dove l’attività si è concentrata su appuntamenti individuali, con vari tornei nazionali e regionali. Il TennisTavolo Manfredonia ricomincia dai “derbies” che, per regolamento, devono essere giocati per primi nelle fasi di andata e ritorno.

In serie D1 si incontreranno le formazioni de “La Vela D’Oro” e “Best Record”, entrambe in seconda posizione in classifica. In questo scontro fratricida, anche se nello sport tutto può accadere prima della matematica certezza, una delle due squadre rimarrà fuori dalla corsa per la promozione in C2. All’andata prevalse “La Vela D’Oro” per 5-2, non senza qualche sorpresa.

In serie D2, invece, la compagine della “Marco Sport”, prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, tenterà di confermare tale primato nell’incontro con la “E.D.R.A.”, attuale quinta in classifica. All’andata la capolista si affermò per 5-0, ma gli atleti che verranno schierati dagli sfidanti sono cambiati e molto più agguerriti.

“Ambedue le sfide si presentano molto incerte – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – in D1 si tratta di squadre formate da giocatori di eguale livello e quindi l’incertezza è massima. In D2 il divario fra i componenti delle due squadre si è assottigliato e di conseguenza la contesa si presenta più avvincente. Vincano i migliori, nel più puro spirito sportivo”.

Le gare si svolgeranno al PalaDante Sabato 1 Febbraio, con inizio alle ore 17,30. L’ingress

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com