Giovedì 28 Marzo 2024

Il sipontino Tedeschi diventa Generale della Guardia di Finanza

0 0

Vincenzo Tedeschi è diventato, dall’1 gennaio di quest’anno, Generale di Brigata della Guardia di Finanza. La soddisfazione ed il compiacimento del Sindaco e della Città tutta.
Noi di Manfredonia siamo abituati molto facilmente a piangerci addosso lamentandoci delle tante cose che potrebbero e dovrebbero andare meglio; molto spesso non ci accorgiamo, però, delle “perle” e di tanti “oggetti preziosi” che abbiamo nella nostra città o che si fanno apprezzare ed ammirare altrove per la loro capacità, la loro professionalità ed il loro impegno.
Dobbiamo doverosamente aggiungere, oggi, con grande soddisfazione e gioia, che un altro nostro concittadino, Vincenzo Tedeschi, è diventato dall’1 gennaio di quest’anno Generale di Brigata della Guardia di Finanza.
“Grande è la soddisfazione, vivissimi sono il compiacimento e le congratulazioni che desidero esprimere al Generale Vincenzo Tedeschi, a nome mio personale – dice il Sindaco Angelo Riccardi – e di tutta la Città di Manfredonia, che vede in lui un figlio benemerito che ha saputo mettere a frutto le sue doti umane e professionali, raggiungendo il livello più alto della carriera intrapresa”.
Numerosi sono i titoli di studio del Generale Tedeschi, i corsi frequentati e i riconoscimenti ottenuti: dalla laurea in Giurisprudenza a quelle in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria. Insignito di medaglia d’oro al merito di lungo comando, di croce d’oro al merito di servizio, di medaglia mauriziana e infine Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica.
Il suo curriculum militare è di tutto rispetto, i suoi incarichi di comando notevoli nelle varie città d’Italia fino ad arrivare al Comando Generale.
“Stiamo studiando le forme più idonee per onorare degnamente questi nostri concittadini a cui dobbiamo essere grati e dai quali possiamo trarre esempio – conclude Riccardi – . Auguri vivissimi Generale Tedeschi ed arrivederci a presto”.

Matteo Fidanza —- Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia (FG)

Articolo presente in:
News

Commenti

  • dopo tante male notizia su manfredonia, questa è unabella soddisfazione per la città tutta, un plauso al nostro concittadino generale TEDESCHI in bocca al lupo per il futuro.

    gino 31/01/2014 12:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com