Martedì 30 Aprile 2024

Nominato il nuovo Amministratore Unico dell’ASE, è il barese Fabio Diomede

1 9

E’ Fabio Diomede il nuovo Amministratore Unico dell’Ase SpA. Il dott. Diomede eredita la gestione della società di “decoro urbano”  dopo la breve esperienza di Franco La Torre, dimissionario.  Il nuovo amministratore unico di Ase SpA dovrà gestire la riorganizzazione di un’azienda che ha appena chiesto ai cittadini uno sforzo economico in più per l’igiene della città. La Tari è aumentata ma al momento la città non ha ancora recepito i segnali promessi dalla politica di un maggior servizio per i cittadini. Probabilmente ci sono dei tempi “tecnici”.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Quando verranno recapitate le cartelle (TRIBUTO Comunale sui rifiuti) della TARI anno 2018? In attesa ringrazio per la risposta.

    Vincenzo 08/05/2018 11:29 Rispondi
  • qui non ci vogliono gli esperti, ci vogliono i netturbini che devono pulire sta zozzeria di cittò

    teofilo 07/05/2018 23:44 Rispondi
  • La storia si ripete con un altro questa volta e lo strano e’ che è un forestiero. Come mai? Forse perché qualcuno ha scoperto che San Lavrinz ie amant di frustir? Possibile che Manfredonia non ha gente capace di regolarizzare e rendere funzionante l’ASE? Oppure e’ la politica, con la sua ingerenza, a complicare le cose. Mah!!! Che paese strano, non lo era anni fa. Lo e’ diventato, ma per colpa di chi? Saluti

    Pasquino 07/05/2018 18:34 Rispondi
  • Ma per caso si tratta dello stesso Dott. Diomede citato nel seguente articolo online?

    http://www.gioianews.it/scioglimento-liquidazione-della-spes-spa-la-maggioranza-approva/

    Se è la stessa persona, l’A.S.E. – questa volta – è davvero in ottime mani!

    Domenico 07/05/2018 18:20 Rispondi
  • Il nuovo a.u. avrà la forza e la possibilità di mandare a quel paese qualcuno o dovrà fare la parte della pecorella smarrita?Chi vuol intendere,intenda.

    mario 07/05/2018 17:19 Rispondi
  • Ma quali tempi tecnici, ci vuole un po di buona volontà da parte degli operatori ecologici (nobilitazione di spazzino)che ad avviso di molti pare che i più non siano molto propensi a svolgere tale servizio. Oltre che a nascondere il carrello, le scope, e se stessi nei bar, nonostante la tuta fluorescente, si assiste a fenomeni di scarso rendimento… Come per esempio armato di bidone carrellabile lo stesso viene lasciato in un punto e l’addetto fa sotto e sopra per riporre ciò che raccoglie a mano quando potendo/dovendo portarselo seco, per una più efficace operatività. Altra inefficenza registrata sono i bustoni che gli spazzini ripongono in ogni dove e che li rimangono per diversi giorni…cosa ci vuole ad individuare dèi posti fissi, dove riporli sicché il camioncino possa passare nel pomeriggio e fare una puntuale raccolta, sempre ammesso che l’autista poi li veda e le raccolga.
    Piccole osservazioni di quanti camminano per la città ad occhi e cervello aperti… e che non sopportano il degrado frustrante che attanaglia la nostra cittadina caduta in una sorta di anarchia generalizzata, dove neanche gli organi di vigilanza svolgono appieno il proprio ruolo….
    Quello che si chiede è il rispetto dei ruoli, dei doveri e dove ciò non avviene le giuste ammende.
    Buon lavoro nuovo A.U. forestiero lasci un segno di Buon pragmatismo, e non si faccia influenzare dai politici…. Metta in atto le sue doti e specificità….speranzosi che la sua presenza raddrizzi tale settore, si saluta.

    cittadino 07/05/2018 16:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com