Martedì 30 Aprile 2024

Il SIM C5 Manfredonia si presenta a stampa e tifosi, dopo l’amichevole con in Cristian Barletta

0 0

Dopo la buona sgambatura contro il Cristian Barletta, che milita nel campionato di serie A2, arrivato al PalaScaloria in formazione molto rimaneggiata, la formazione del Patron Matteo Pacilli si presenta a tifosi e stampa, Domenica, 16 settembre, alle ore 19.30, presso Il LUC “Peppino Impastato”, a Manfredonia.

Per Mister Massimiliano Monsignori sono arrivate buone indicazioni dalla sfida contro il Barletta del mister/calcettista brasiliano Augusto Reis Vanderlei, reo di qualche fallo di troppo che ha scaldato eccessivamente i toni della gara amichevole. Troppo deboli i barlettani per un giudizio compiuto sul Manfredoniac5; sono emerse buone trame di gioco e un buon livello di affiatamento tra i calciatori con i sei  confermati a far da traino ai nuovi arrivati. I più attesi, Fumes, Zalacaian sono sembrati a buon punto e positiva sicuramente è già l’intesa con Sperendio,  Boutabouzi e con gli altri della scorsa stagione.

Bene si sono mossi i manfredoniani Saverio La Torre, Luca Steduto e Michele Murgo tenuti in grande considerazione da Mister Monsignori.

Dopo la presentazione di Domenica 16 settembre, due gare di Coppa Italia e poi si parte con il campionato, ancora Girone F, ma quest’anno ci saranno sei campane e le pugliesi: Polignano, Molfetta, Capurso, il Canosa di Miki Grassi, e il Giovinazzo disegnato dal DS sipontino Samele Sabino.

L’intervista a Mister Massimiliano Monsignori.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com