Martedì 30 Aprile 2024

Lesina ospita la tappa del Tour End Polio nell’ambito di “Sportivamente”

0 0
C’è grande attesa  a Lesina per la tappa del Tour END POLIO, nell’ambito di SPORTIVAMENTE, sabato 2 luglio presso l’anfiteatro Villa Comunale, alle ore 19, voluta dall’Assessore allo sport Vittorio Bramante per l’inclusione dei disabili verso l’attività sportiva, sociale e culturale. Alla manifestazione partecipano varie associazioni sportive oltre al MIDU SPORT HANDICAP  PUGLIA, ASD TAKA,CRAZY FOR SPORT, ASD LAKERS, TENNIS CLUB, KIM TAEWONDO.
Si inizierà con l’inno nazionale e i saluti del sindaco Primiano Leonardo Di Mauro. Ci sarà l’incontro dialogo con il tennista Salvatore Caputo, sui sopravvissuti al virus della poliomielite e della sindrome post polio. Presenterà il progetto “END POLIO” per la raccolta dei centesimi, per aiutare i bambini africani a vaccinarsi. Prima di lasciare l’attività agonistica desideravo fare qualcosa per quella brutta malattia chiamata poliomielite, commenta Caputo.
Poi si passerà agli incontri di singolo e doppio misto di tennis in carrozzina per la prima volta a Lesina. Tutte le associazioni scenderanno in campo con i propri atleti. Sarà una giornata di sport cultura e solidarietà, e che tutta la cittadinanza dovrebbe partecipare. Chi desidera ospitare una tappa del tour può inviare un messaggio su whatsapp al 3397109180.
Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com