Martedì 19 Marzo 2024

Saverio Mazzone, una conversazione più sociale che “social” (VIDEO)

1 5

Una lunga conversazione amichevole quella di ieri sera al LUC tra Saverio Mazzone, amministratore unico dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, e Raffaele Di Sabato, direttore di ManfredoniaNews.it. Un dialogo durante il quale, sollecitato dalle domande incalzanti del direttore, Mazzone ha messo a nudo tutti dubbi e le questioni legate all’ultima edizione del Carnevale dando fondo a tutta la sua dialettica disponibile.

I numerosi punti toccati nell’incontro hanno chiarito ai presenti le tante situazioni messe in evidenza, già all’indomani della fine di questa 64esima edizione, dai commenti apparsi sui social, dove il nostro carnevale pare abbia spopolato. Da qui l’intento del direttore Di Sabato: rendere, attraverso quest’incontro pubblico, un servizio più sociale che “social”.

I gruppi, i carri, i capannoni, i fondi, la sicurezza, il percorso, la pulizia, gli ospiti, le scuole, nulla è stato tralasciato e ogni argomento è stato affrontato con serenità, mettendo in evidenza quanto di positivo c’è stato e quanto invece va riveduto e corretto.

Un bilancio tutto sommato positivo che fa ben sperare per la prossima edizione che, a detta dell’amministratore Mazzone, si è cominciata ad organizzare già dal 6 marzo scorso…

Mariantonietta Di Sabato

 

Articolo presente in:
Carnevale · ManfredoniaNewsTV · News · Video della settimana

Commenti

  • Sarebbe anche auspicabile che il conferimento dell’umido avvenisse tutti i giorni, dal lunedì al sabato, e non in sole tre giornate. Con l’arrivo del caldo il problema si acuira’, con conseguente abbandono di rifiuti in strada o nelle campagne.

    pensiero divergente 04/04/2017 18:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *