#top

Il Manfredonia a Nocera chiude il girone d’andata

#classic
Il Manfredonia a Nocera chiude il girone d’andata

Ultima partita del girone d’andata per il Manfredonia: la 17^ giornata vede in programma la trasferta di Nocera Inferiore. Per i biancocelesti di Catalano, reduci da una settimana burrascosa, con Vadacca prima richiamato e poi nuovamente rimandato indietro causa ‘insubordinazioni di spogliatoio’, già alla base del precedente esonero. Una squadra, dunque, con un allenatore in carica sfiduciato dalla società e tenuto a galla solo da alcuni calciatori. Chiuso intanto anche la finestra di mercato dicembrina, che avrebbe dovuto portare quei correttivi in grado di svoltare, dopo 16 partite ed il deludente bottino di 20 punti. Dopo la cessione di Vergori di qualche settimana fa, sono arrivate quelle di Bruno, Vicedomini, Pellegrino e Bozzi, finito al Madrepietra. In entrata da registrare l’arrivo del difensore D’Angelo, già in campo contro il Trastevere, e degli under difensivi Nitti e Benny Cicerelli in prestito dalla Cavese. Nessun rinforzo a centrocampo ed in attacco il solo rientro di La Forgia.

Per la trasferta odierna in Campania, tutti convocati i nuovi e l’intera rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Michele Pazienza.

Foto Facebook

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

4 Responses to “Il Manfredonia a Nocera chiude il girone d’andata”

  1. Doniano scrive:

    Cucù, Geom Sdanga, che dici? Dopo questo bel 2-0 te ne vai a coltivare le cipolle??? Il Zapponeta cerca acquirenti! MAI UNO SCHIFO COSÌ GRANDE. Vadacca, torna solo se Sdangas si leva di torno per favore!!!

  2. a tutto gas!!!! scrive:

    UN ALTRA TREMENDA MAZZATA! EVVIVA MANCANO POCHI SECONDI!!

  3. MIster Indovino scrive:

    O messo 5.000 euro sulla sconfitta del Manfredonia e 1x Manchester City e over 1,5 bavern Monaco e barcellona se tutto va bene vado all’incasso di 12.000 euro stasera.

  4. Doniano scrive:

    Questa squadra è lo specchio del fallimento del Geom Sdanga in qualsiasi ambito lui si cimenti. Se non verrà mandato via di forza continuerà ad usare il Doniagas solo per riuscire a mangiare lui. E’ UNO SCHIFO TOTALE.

Commenta


Inserisci i Dati

Paradais Pelliceria (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione