Giovedì 25 Aprile 2024

Movida: Fra Pubblico e Privato… le ultime speranze per il divertimento sipontino

0 0

La Città di Manfredonia si prepara per l’attesissima notte della “Puglia Colorata”, la serata più colorata della Sessantaduesima Edizione del Carnevale di Manfredonia, organizzata dall’Agenzia del Turismo. Dopo la grande parata di sabato sera con la sfilata delle meraviglie, i gruppi mascherati e i carri allegorici, la città sipontina offrirà due momenti di aggregazione e divertimento.

Due possibilità fra pubblico e privato…ultime speranze per il divertimento nella città del golfo. La parte pubblica e l’associazionismo propone la decima edizione del “Sipontino Show”, momento di punta della “Notte Colorata”, tra gli eventi di piazza più seguiti del Nord Puglia. Per il decimo anno consecutivo lo staff dell’Associazione “Il Sipontino.Net”, propone una discoteca all’aperto che da dieci anni fa ballare i tanti ospiti della notte più colorata della Puglia. L’evento si svolgerà sabato 21 febbraio 2015 dalle ore 21.00 in Piazza Papa Giovanni XXIII a Manfredonia. A presentare lo show, al fianco di Dominik, ci sarà l’irresistibile verve di Mirkolino e la sensuale voce di Eleonora Rossi. Non mancheranno gli ospiti, fra cui: Max, Il Brasilian Show del gruppo Pepita, i Lux Arcana – Spettacoli di Fuoco e Led, le Candy Girl, Alessandro Aidol, Giulio Fell e i Caroselli. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Agenzia del Turismo, Il Comune di Manfredonia e il Parco Nazionale del Gargano.

L’altro evento della serata è proposto da “Baia Santa Monica Club”, il rinomatissimo club sipontino conosciuto per l’organizzazione delle serate più cool del Gargano. “Ci sono canzoni cantate a voce alta, con allegria ed entusiasmo, e canzoni appena accennate quando ci circonda la malinconia”, scrivono nella descrizione dell’evento gli organizzatori. “Canzoni che ci fan venir voglia di essere sulla Route 66 a divorare lo spazio che c’è tra noi e i nostri obiettivi. Canzoni che invece ci faranno andare indietro nel tempo, intrecciando i nostri ricordi”.  “Tale e Quale A…”, questo è il tema della serata organizzata presso Villa Cridelli (Località Posta del Falco) di Manfredonia. Il format dell’evento arriva direttamente dal fortunatissimo programma televisivo di Rai 1: “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. I protagonisti della serata, saranno gli ospiti, rigorosamente nelle vesti di cantanti, musicisti, personaggi dei musical, dell’arte e del mondo dello spettacolo. Durante la serata verrà premiata la maschera più bella con uno SmartPhone di ultima generazione.   02 - Tale e Quale a...

Questo è lo stato dell’arte della movida sipontina in un periodo importantissimo come quello di Carnevale. Ultime speranze per il divertimento sipontino, fra pubblico e privato. Quando l’allegria e il divertimento non coinvolge pienamente gli organizzatori “pubblici”, allora arrivano i privati e le associazioni a salvarci dalla monotonia degli eventi più quotidiani e scontati della normale quotidianità. Da considerarsi già fortunati…Buon divertimento!

Felice Sblendorio

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com