Mercoledì 24 Aprile 2024

Tenta furto in appartamento: 20enne arrestato grazie a segnalazione anonima

0 0

Grazie ad una segnalazione anonima giunta alla centrale operativa in piena notte, i carabinieri di Manfredonia hanno arrestato Michele Sportiello, colto in flagranza di reato. Il ventenne di Manfredonia in piena notte era entrato in un’abitazione del centro, danneggiando il portone d’ingresso e sfondando il vetro con un grosso masso.

Giunti sul posto gli uomini in divisa hanno fatto irruzione nel’abitazione dove il malvivente nel frattempo era intento a rovistare nella camera da letto e ad arraffare tutti gli oggetti in oro. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, il giovane topo d’appartamento è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto nel carcere di Foggia.

Anche pochi giorni fa, l’arresto (seguito dai domiciliari) di Matteo Armillotta, il 65 enne di Mnafredonia accusato di detenzione di 2 kg di esplosivo per un presunto attacco dinamitardo nella zone “Scalo dei Saraceni” , è stato possibile grazie a svariate segnalazioni anonime fatte al Comando diPolizia di Manfredonia.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com