Venerdì 26 Aprile 2024

Lorenzo Granatiero verso la Juventus. Presto l'ufficialità?

0 0

Quelle che erano solo voci, starebbero per tramutarsi clamorosamente in realtà. L’A.S.D. Manfredonia Calcio sarebbe ad un passo dalla cessione alla Juventus Football Club del calciatore Lorenzo Granatiero.

Secondo indiscrezioni, il terzino destro classe 1997 starebbe per approdare nel club campione d’Italia.  Dal club sipontino non arrivano conferme ufficiali.  Si tratterebbe del trasferimento più prestigioso dell’intera storia del club biancoceleste.

Articolo presente in:
Esclusiva · Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • :’) che belle notizie! speriamo! in bocca al lupo!!!!!!!

    dani 15/01/2014 17:32 Rispondi
  • E poi dicono che a Manfredonia non sanno lavorare con i giovani e ci rivolgiamo sempre agli stranieri e forestieri….che ai primi problemi ci lasciano e SCAPPANO VIA……SVEGLIAMOCI che non siamo secondi a nessuno …o quasi !!! Sia al Manfredonia che alla Salvemini,ci sono tecnici e dirigenti che sanno il fatto loro e che hanno anni e anni di mestiere sulle spalle,tolto qualche giovane allenatore alle prime armi che si stanno facendo anche loro le ossa nei settori giovanili e scuole calcio !!!!!!!!!! Forza Manfredonia dei Manfredoniani !!!!!!!!!!!!

    Momò di Popò !!! 15/01/2014 8:49 Rispondi
  • Va Loré fatti riconoscere anche allo Juventus Stadium.

    Donia 15/01/2014 7:34 Rispondi
  • Ammettiamo che sia vero …lo auguriamo di vero cuore al giovane calciatore sipontino Lorenzo Granatiero che,andrebbe ad aggiungersi al suo paesano Kevin Guerra ( ’99 ) ceduto dalla Polisportiva Salvemini alla squadra di serie B del Lanciano-Calcio !!!!!!!! In bocca al lupo Lorenzo !!!!!!!!

    Lorenzo 14/01/2014 22:19 Rispondi
  • CERCATE DI NON PRENDETE IN GIRO IL RAGAZZINO CHE NON LO MERITEREBBE.O LO VUOLE LA SIGNORA O NON LO VUOLE NON CI SONO MEZZE PAROLE SULLA PELLE DI UN RAGAZZINO !!! OGNI SPORTIVO MANFREDONIANO SAREBBE ONORATO E FELICE PER LA SUA CARRIERA E LA SUA AVVENTURA IN UNA GRANDE SQUADRA DI CALCIO…SI CHIAMI JUVE O BONGIBONZI…..!!! CALMA E SERENO LORENZO CHE SE SON FIORI FIORIRANNO…BUONA FORTUNA DI CUORE E SE POI RESTI A MANFREDONIA,NON FARNE UN DRAMMA E VIVI LA COSA CON LA SPENSIERATEZZA DELLA TUA GIOVANE ETA’ !!!!!!!!!!

    manfredoniano 14/01/2014 22:07 Rispondi
  • E’ una favola?

    Domenico 14/01/2014 18:29 Rispondi
    • Sembra impostato molto bene, un difensore moderno ma con senso della posizione da calciatore consumato. Diamogli fiducia a questo ragazzo! Respirerà l’aria di una grande squadra e ne avrà senz’altro giovamento e se sono rose fioriranno. In bocca al lupo!

      tiger 14/01/2014 22:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com