Domenica 21 Aprile 2024

Abbattimento delle liste d’attesa dell’Ospedale di Manfredonia

0 0

Il 3 dicembre 2013 la Giunta Regionale ha emanato la Deliberazione n. 2336 sull’abbattimento delle liste d’attesa proposto dal Servizio Programmazione Assistenza ospedaliera e specialistica – Politiche per la promozione della salute della Regione Puglia. Conformemente alle direttive regionali la dirigenza Asl di Foggia sta provvedendo affinchè gli ospedali di Capitanata raggiungano gli obiettivi prefissati. Il P.O. “San Camillo de Lellis” di Manfredonia dal 13 gennaio incrementerà le prestazioni per l’abbattimento delle liste d’attesa negli ambulatori di:

radiologia, medicina, chirurgia e cardiologia, dove attualmente si superano i 60 giorni di attesa, effettuando eco-color-doppler, mammografie ed ecocardiogramma in orari pomeridiani.

Con questi provvedimenti l’Ospedale di Manfredonia vuol continuare a fornire alla cittadinanza efficaci servizi per la tutela della salute, garantendo in futuro liste di attesa di pochi giorni per tutti gli ambulatori.

Grazia Amoruso

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Se son fiori… fioriranno !!!!
    Se le prenotazioni verranno sempre gestite da personale interno… ci saranno sempre storture.
    Le prenotazioni dovrebbero avvenire automaticamente e telematicamente tramite il medico curante e/o le farmacie e permettere di pagare il tiket presso le stesse o alla posta, l’avvenuto pagamento e/o il titolo di esenzione, faranno fede ai fini della validità della richiesta della visita specialistica che potrà essere eseguita dal medico all’atto della visita , previa annotazione, sulla richiesta del medico curante che ha disposto la visita e/o esame specialistico.
    Tale organizzazione (frammentazione del servizio) non permetterà l’estenuante attesa presso il CUP dove la gente è costretta ad attendere ore ed ore ed anche in piedi.

    semprevigile 15/01/2014 10:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com