Venerdì 19 Aprile 2024

Lorenzo Granatiero: "Emozione indescrivibile essere arrivato alla Juve. Ho realizzato un sogno"

0 0

Dalle colonne de Quotidiano della Basilicata arrivano le prime parole da giocatore della Juventus del giovane classe 97’ Lorenzo Granatiero che, dopo 14 presenze tra i dilettanti con il Manfredonia, nella giornata di ieri è stato ceduto alla società Campione d’Italia. La formula: prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri. Il ragazzo, che si aggregherà agli Allievi Nazionali, ha esternato le proprie impressioni: “E’ un’emozione indescrivibile essere arrivato alla Juve – ammette il giovane terzino – perché non è da tutti giocare in un grande club come quello bianconero. Credo che tutto ciò è una grande opportunità che mi sta dando la vita e cercherò di impegnarmi per sfruttarla al meglio. Questo sogno si è realizzato, ora quello che devo fare sarà arrivare più in alto possibile per poter un giorno giocare con i grandi campioni di questo club, da cui si può solamente imparare”.

Il giovane sipontino – si legge nel servizio realizzato dal Quotidiano della Basilicata – si è ben distinto in questa prima parte di stagione con la maglia del Manfredonia, finendo sul taccuino di molti osservatori, grazie alle ottime prestazioni dimostrate in campo. L’ultima in ordine di tempo è stata la grande prova allo Iacovone di Taranto lo scorso sabato, dove il terzino classe 97’ è sembrato un vero veterano in campo, risultando decisivo nella vittoria esterna della squadra allenata da mister Cinque.
“Appena ho iniziato la stagione con il Manfredonia ho pensato solamente a giocare per la maglia della mia città – conclude Granatiero – perché era da bambino che sognavo di farlo. Poi, dopo delle buone prestazioni, mi è stato detto che c’erano diversi club importanti interessati a me e da quel momento ho avuto una carica in più; ho iniziato a pensare al mio futuro e a fare sempre meglio con la maglia biancoazzurra. Ringrazio la società per l’opportunità e la fiducia che ha riposto in me sin da inizio campionato e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con una della compagini migliori al mondo come la Juventus”.

da ww.tuttojuve.com

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Bravo e umile!
    Spero di vederti quando sara’ il momento sulla fascia nella Juventus a scorazzare e aggredire le difese avversarie!

    Domenico 19/01/2014 2:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com