Mercoledì 24 Aprile 2024

Mercatino della Croce, rubate le griglie in ferro per defluizione acque (LE FOTO)

0 0

Tra la notte del 22 e 23 gennaio ignoti hanno rubato presso il Mercatino della Croce sito in Via Apulia (Zona Alimentare) tutte le griglie in ferro che facevano defluire le acque piovane e quelle dei commercianti.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e la squadra Manutenzione del Comune che ha prontamente messo in sicurezza la zona per evitare caduta accidentali degli operatori e dei loro clienti.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Pavimentazione che non è antiscivolo, tubi di raccolta acqua piovana mancanti, mancata emissioni di scontrini, mancate indicazioni sui prodotti in vendita, fetore di pesce, etc, mancano le visitine dei Nas e della Finanza e della Sanità..CHIUDETELO CHE E MEGLIO!!!!!

    Rita 24/01/2014 19:14 Rispondi
  • Ma che dici le telecamere le hanno messe dove servono… una è stata allocata su Via della croce angolo Via T. Minniti… a quale scopo non si è capito… chi vendeva illegalmente continua a farlo nei suoi paraggi…. evidentemente è stata messa perchè li vi abita qualcuno che presiede sul comune…. altra spiegazione non c’è in quanto in quell’area non vi sono fenomeni delinquenziali che vengono denunciati nell’articolo e tanto meno edifici pubblici, come invece è l’edificio scolastico Croce.
    Domanda a che pro, l’allocazione di tale telecamera… ammesso che funziona e qualcuno veda le registrazioni…..

    semprevigile 23/01/2014 22:23 Rispondi
  • In tempi remoti i ragazzi di famiglie bisognose ma dignitose per guadagnare qualche spicciolo per farsi un panino e due sigarette nazionali andava per le strade raccoglendo barattoli di alluminio o ferro vecchio per non far pesare alla famiglia sul bilancio economico i loro bisogni. Eventualmente qualcuno che fa commenti estranei a quello che si e verificato, vorrei evidenziare che se succedono queste cose nel2014 stiamo ritornando al passato quando i guallioni andavano con icavzn strazzet e n g stv nintt…….. p…..ppp…. mange. Avt capt chj che un cha ste murenn… d. Fem….purtroppo l’omerta’ esiste a manfredonia u sazziu non crede o disc’nnnnnn stanno qualcuno che sta morendo di fame e fa quelle azioni perche se va ha piangere da qualcuno senza fare nomi se ne fregano ,stech bun io e me ne frego degli altri aiutate i bisogniosi.

    francovairo 23/01/2014 19:20 Rispondi
  • siamo allo sfacelo più totale, manfredonia è peggio del far west, frà poco ci saranno i duelli come nel vecchio west, è si continua a nn far niente

    gino 23/01/2014 18:56 Rispondi
  • Il furto altro non è che la dimostrazione pratica di chi vive e lavora(sic)in un altro mondo.NON E’ SUFFICENTE GUADAGNARSI LO STIPENDIO SOLO TIMBRANDO UN CARTELLINO.Fate fare ai “tecnici” qualche corso di aggiornamento,anche se stanno in Municipio(purtroppo)da molti anni.Cordiali saluti.

    mario 23/01/2014 17:31 Rispondi
  • CENSURATO

    RIONE CROCE BRONX 23/01/2014 17:00 Rispondi
  • Il Sindaco, il Comandante dei vigili e le forze di polizia non hanno capito niente, quelle è la zona più pericolosa di Manfredonia, ci sono dei fari di sicurezza spenti da anni unitamente ai lampioni. C’è la scuola della deliquenza minorile che procuranno danni e vessazioni.
    Mancano le telecamere, infatti nel mercatino e sulle scale della croce sembra esserci un centro commerciale di cose strane e gente strana dedita a strane pratiche. Ma le autorità perchè non espletano alcun controllo e non piazzano telecamere sull’edificio scolastico in modo che tanta gente strana viene allontanata?

    RIONE CROCE BRONX 23/01/2014 16:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com