Sabato 20 Aprile 2024

Comizio del PD, domani alle ore 12.00, davanti alla Villa Comunale, per parlare di legalità, sviluppo, ambiente e salute cittadina

0 0

Domani il Partito Democratico di Cerignola incontra la cittadinanza alle ore 12.00, davanti alla Villa Comunale, con Michele Longo (capogruppo PD Cerignola), Tommaso Sgarro (Segretario cittadino del PD) ed Elena Gentile (Assessore alla Sanità e al Welfare della Regione Puglia).

Sarà una importante occasione per parlare di legalità, per rilanciare la nostra proposta di una grande manifestazione cittadina, in merito alla quale, recepito il parere positivo di tutte le forze politiche, aspettiamo notizie sulla sua organizzazione dall’amministrazione. Sarà l’occasione anche per avere notizie sull’incontro avuto a Roma tra l’Assessore Gentile e il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico, sulla “vertenza sicurezza” a Cerignola.

Parleremo di interporto e sviluppo del territorio, di ambiente e tutela della salute, lontano dalla demagogia e la ruffianeria di chi declina temi tanto delicati a strumento politico nella disperata ricerca di consenso. Questo modo di fare politica non ci appartiene.

Sarà anche il momento per fare il punto della situazione sulla fase di stallo che la città registra a causa della inoperosità e delle turbolenze nella maggioranza di centrodestra. Sono oramai due anni che la crisi di Giannatempo è arrivata a un punto di non ritorno e la città langue. Un comizio che sarà, insomma, denso di argomenti. Un importante momento di proposta e riflessione sui reali problemi della città.

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com