Venerdì 29 Marzo 2024

Dal Pd di Manfredonia un forte no all'eolico offshore: "Ora i nostri si attivino con le istituzioni"

0 0

“Ieri sera il Partito Democratico di Manfredonia all’unanimità’, ha espresso il suo forte NO a qualsiasi impianto “Off Shore” nel golfo di Manfredonia, dando mandato ai suoi rappresentanti istituzionali d’ogni ordine e grado, di attivarsi con tutte le procedure istituzionali, affinché la Presidenza del Consiglio non firmi il decreto di Valutazione di impatto ambientale“. Così il consigliere comunale Pd Mimmo Scarano, dalla sua pagina Facebok, esprime la posizione (definitiva) di forte contrarietà del partito locale in merito all’installazione di qualunque impianto eolico offshore nel Golfo di Manfredonia, con l’invito ai propri rappresentanti di ogni grado di procedere istituzionalmente per impedire il decreto di Valutazione di Impatto Ambientale da parte del Governo.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Il Pd è per il NO all’eolico offshore, nessun ripensamento. Se qualcuno ha detto qualche “timido” sì, spiegherà a titolo personale

    cittadina 24/01/2014 19:01 Rispondi
  • evviva! finalmente! il PD di manfredonia ha, dopo mesi e mesi di studio, conferenze, letture di saggi, espresso la propria opinione sull’eolico! evviva si sono svegliati dal letargo! però è condivisibile sono stati impegnati per le varie segreterie: quella comunale, quella provinciale, regionale, nazionale, lunare e interplanetaria! che ci vuoi fare? mica possono pensare ai problemi del paese! è già una fortuna che sono riusciti a dire qualcosa sull’eolico, quando tutta la cittadinanza ha espresso già da tempo la sua opinione e si è anche informata attraverso associazioni e volontari della politica. si siamo stati fortunati, adesso stanno discutendo come garantirsi le loro poltrone in prima fila con la nuova legge elettorale: il super porcellum: niente preferenze! tutto loro devono decidere, affermano che siamo incapaci a votare e si surrogano il diritto di farlo per noi! grandi questi del PD il mondo gira intorno a loro! mi hanno detto che il vero fondatore del PD non è stato prodi o rodotà o d’alema ma Tolomeo!
    forti pure i giovani democratici: crescono bene! un futuro per il paese! hanno studiato, si sono dati da fare, hanno fatto le loro valutazione e quando i grandi hanno dato il loro consenso hanno potuto esprimere la loro opinione. bravi piccini, continuate così, manfredonia sarà in buone mani. a proposito, è vero che se vi comportate bene i grandi per natale invece della play station vi regalano un posto da consigliere comunale?
    forti sti giovani del PD!

    Corto Maltese 24/01/2014 18:52 Rispondi
  • ora il pd sente puzza di bruciato e pur di recuperare consensi persi fa di tutto , ma ormai quello che è andato non ritorna indietro,in questo caso i consensi

    cittadino 24/01/2014 18:02 Rispondi
  • Il pd locale da mandato alle istituzioni di ogni ordine egrado? Ammazza chi siete……letta o napolitano, ah si siete il ministro orlando,che ha fatto inserire tre emendamenti nell’ultima finanziaria per favorire le installazioni di impianti eolici!
    Le elezioni sono vicine si vede….. come si cambia x non morire.

    anto 24/01/2014 16:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com