Venerdì 26 Aprile 2024

Studio di chiropratica in P.zza Verdi senza autorizzazione, Sindaco ordina chiusura

0 0

Ordinanza sindacale di immediata chiusura dello studio di chiropratica, sito a Manfredonia in Piazza Verdi n. 5/D, per il sig. M.C., titolare della struttura.

La vicenda: Con nota pervenuta il 29 gennaio, l’ASL FG- Azienda Sanitaria Locale e della Provincia di Foggia- Dipartimento di Prevenzione- Servizio di lgiene e Sanità Pubblica- Area nord, comunicava che in data 20.01.2014, proprio personale ispettivo accertava l’esercizio dell’attività di chiropratico da parte del sig.C.M. nello studio di chiropratico ad egli condotto, in assenza della comunicazione di inizio attività. L’Asl, dunque chiedeva, al fine di salvaguardare la salute e l’igiene pubblica, l’ordine di chiusura immediata dello studio medico. Da qui l’ordinanza sindacale a chiusura dell’attività non autorizzata, come da Legge Regionale datata 2004.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Mi compiaccio, con il nostro primo cittadino per l’ordinanza emessa, purtroppo a Manfredonia esistono anche altri studi aperti privi non solo di autorizzazioni sanitarie bensi’ di titoli universitari,pertanto bisognerebbe rafforzare gli ordini di controllo perché questi famigerati pseudo professionisti arrecano danni a volte irreversibili. un saluto nik

    nik 11/02/2014 10:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com