Venerdì 29 Marzo 2024

Carenevale 2014: il percorso delle 3 sfilate

0 0

La sfilata diurna del 2 marzo vedrà, a partire dalle ore 9, l’incollamento e schieramento di tutti i Gruppi ed i Carri Allegorici su Viale Aldo Moro. Alle ore 10, la Parata partirà da Piazza Marconi (dove sarà collocata la prima delle due maxi tribune per il pubblico e giuria), per poi proseguire su Lungomare Nazario Sauro e concludersi in Piazzale Ferri (qui sarà collocata la seconda tribuna per il pubblico e giuria).

Invece, la Golden Night in programma martedì 4, avrà inizio alle ore 18.30 con partenza da Via dell’Astrologo, per poi snodarsi lungo Viale Miramare, Piazzale Ferri, Lungomare Nazario Sauro, Piazza Marconi, Corso Manfredi e concludersi in Piazza del Popolo.

Itinerario articolato anche per la “Notte Bianca – Puglia Colorata”, in programma sabato 8 marzo. Per l’occasione è prevista una doppia location di partenza. La Sfilata delle Meraviglie inizierà il suo percorso dalla Villa Comunale (nei pressi del Monumento ai Caduti) per poi proseguire lungo Via dell’Astrologo, Piazzale Ferri, Lungomare Nazario Sauro, Piazza Marconi, Corso Manfredi, Via Arcivescovado e concludersi in Piazza Duomo. Per quel che concerne i Gruppi in concorso e non e le Scuole Medie Inferiori e Superiori, il percorso sarà il medesimo, ma la partenza sarà da Viale Miramare (nei pressi della Rotonda).

Articolo presente in:
Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com