Giovedì 28 Marzo 2024

Teatro Manfredonia, domenica 16 febbraio “Cenerentola Accross the Universe” per la stagione "Favolosamente vera"

0 0

Sesto appuntamento per la stagione “Domenica a teatro, la scena dei ragazzi” 2013-2014 del Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia. Domenica 16 febbraio 2014, alle ore 18.00, la compagnia La luna nel letto porta in scena lo spettacolo “Cenerentola Accross the Universe”.

“Avete mai confuso il sogno con la vita? Vi siete mai sentiti impauriti come davanti ad una strega? O creduto che i vostri oggetti come per magia si muovessero e invece erano fermi? Forse aveva ragione mia madre. Forse sognavo e basta. Forse erano gli anni ‘80. O magari ero io che mi sentivo una Cenerentola”. Ripercorrendo i passi di Cenerentola, incontrando i personaggi della storia che si animano nella sua stanza e che prendono sostanza, forma e colore dalla tappezzeria delle pareti e dagli oggetti di  a uso quotidiano, la protagonista gioca, sogna e modifica la sua vita, che deve fare i conti con una madre “troppo buona”, che sa sempre cosa è giusto.

“Cenerentola Accross the Universe” è una produzione della compagnia La Luna nel letto; drammaturgia Katia Scarimbolo con Nunzia Antonino, Annarita De Michele, Paolo Gubello, Luigi Tagliente; costumi Maria Pascale e Gabriella Vino; costruzione scene Sebastiano Cascione; tecnico luci Tea Primiterra; assistente alla regia Antonella Ruggiero in collaborazione con Scuola di Danza Artinscena. Scenografia, luci e regia Michelangelo Campanale.

Il costo del biglietto intero è di 5 euro, ridotto 4 euro (fino a 14anni). Attiva anche quest’anno la promozione “porta un nonno a teatro”, all’interno di un nucleo familiare composto da un minimo di 4 persone, il nonno o la nonna entra gratis.

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
dalle 18:00 alle 20:00 e nei giorni di spettacolo dalle ore 17:00.

Per informazioni: Bottega degli Apocrifi – Teatro Comunale “Lucio
Dalla”, Via della Croce – Manfredonia. Tel. 0884-532829 o 335-244843.
www.bottegadegliapocrifi.it


Teatro Comunale “Lucio Dalla” _ Manfredonia / Bottega degli Apocrifi

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Pasquale Gatta

 

www.bottegadegliapocrifi.it

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com