Giovedì 25 Aprile 2024

Pesca Manfredonia, Mongiello: “Autorizzata la CIG in deroga per il 2012”

0 0

“I pescatori di Manfredonia hanno ottenuto il riconoscimento della cassintegrazione in deroga per il 2012, a conclusione del buon lavoro svolto dalla filiera istituzionale territoriale e nazionale”. Lo afferma l’on. Colomba Mongiello commentando la nota della Direzione generale per le Politiche attive e passive del Lavoro che autorizza la liquidazione delle domande del settore pesca di Manfredonia”. 

“Si chiude nel migliore dei modi una vertenza che coinvolge centinaia di addetti del comparto ittico, da anni afflitto da una grave crisi strutturale – afferma Mongiello – Il riconoscimento del sostegno al reddito dei pescatori allenta la tensione sociale e consente di affrontare con maggiore serenità la programmazione futura delle attività di pesca in una delle marinerie più importanti d’Italia”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E un grande ringraziamento al consigliere regionale Francesco Ognissanti di aver attivato questo meccanismo Istituzionale tra Prefetto e Ministero con la presenza della Fai Cisl, Federcoopesca, sen. Colomba Mongiello, Sindaco e’ Ass. Attivita Produttive di Manfredonia. Grazie grazie ha tutti x i’inpegno preso x noi Pescatori.

    cittadino 20/02/2014 21:38 Rispondi
  • Ringraziero’ la mongello quando vedro i denari.

    anto 20/02/2014 15:19 Rispondi
  • grazie mongiello altro che ognissanti colui il quale si era preso il merito qualche mese fa.,. e non ha concluso niente

    gregrorio 20/02/2014 14:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com