Venerdì 19 Aprile 2024

Al PalaDante la Volley Manfredonia vuole il sesto successo consecutivo

0 0

Le pallavoliste sipontine dopo due settimane, causa la doppia trasferta, torneranno   sul parquet del PalaDante, impegnate per la 17° giornata del Campionato di Serie C di Volley Femminile, Girone A. Le ragazze di Mister Delli Carri torneranno tra le mura amiche affrontando Sabato 1 Marzo 2014, alle ore 18:30, la Nelly Barletta, fanalino di coda della classifica. Nella gara di andata le biancocelesti si aggiudicarono l’incontro per 3 set a 0.
Le delfine, reduci da due vittorie in trasferta, cercheranno di capitalizzare al massimo l’incontro casalingo; la vittoria potrebbe regalare il record stagionale dei sei successi consecutivi.
Un’altra affermazione in campo permetterebbe di non perdere i piani alti e di affrontare le restanti gare con uno stimolo in più. Infatti il calendario, dalla prossima gara, diventa avvincente ed intrigante per l’inizio del tour de force degli scontri diretti che rivelerà se le nostre beniamine riusciranno a capitalizzare punti importanti per l’accesso ai play-off. Si entrerà, dunque, nel vivo con la trasferta di Santeramo, a cui seguirà l’incontro casalingo contro la capolista Libera Virtus e poi gli sconti con Prisma Bari e Triggiano.
“Sono soddisfatto del campionato fin qui disputato dalle mie ragazze – dichiara Mister Delli Carri -. Paghiamo a volte qualche dazio dovuto anche al fatto che, per metà delle atlete in campo, questo campionato è un esordio in serie C. Sono contento però per come lo stanno affrontando e giorno dopo giorno vedo una crescita che mi rende ottimista, il clima è sereno e costruttivo. Dopo un anno di lontananza, la città a gran voce ci ha rivoluti e noi siamo tornati a giocare a Manfredonia; abbiamo messo su una squadra per rispondere all’entusiasmo dei nostri tifosi. Manfredonia è una piazza che merita molto di più, ma non può solo contare sul sacrificio personale di pochi superstiti addetti ai lavori.”

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com