Venerdì 19 Aprile 2024

Carnevale 2014, dall'Ag. Turismo invito agli esercenti a tenere aperte le proprie attività

0 0
Partito il countdown finale per il Carnevale di Manfredonia edizione 2014. Domenica 2 marzo la grande Parata dei Carri allegorici e dei Gruppi mascherati è pronta ad invadere la città con suoni, colori e allegria. Un’edizione dai grandi numeri non solo per la quantità di Carri e Gruppi, ma anche per la mole di pubblico ed ospiti. Infatti, strutture ricettive, ristoranti e Tribune della Sfilata fanno registrare già il pienone con decine di migliaia di persone pronte a raggiungere Manfredonia.
“Per tale ragione, l’Agenzia del Turismo, invita tutti gli esercizi commerciali a restare aperti tutta la giornata di domenica 2 marzo e la serata dell’8 marzo, in modo tale da presentare la città accogliente ed ospitale, incentivando, di conseguenza, gli affari degli stessi esercenti”.
Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • X IL direttore artistico del carnevale Dot.Rag.DE MEO.
    Vorrei vedere tante belle cose questo anno visto il contributo ricevuto e vorrei che venissero lanciate al pubblico come avviene in altri posti durante le sfilate dei carri allegorici …TANTISSIME CARAMELLE E CIOCCOLATINI PER LA GIOIA DEI PIU’ PICCOLI E DEI PIU’ GRANDI !!!!!
    SPERO CHE LEI LO FACCIA ….TANTO I SOLDI LI AVETE AVUTI E CHE NON SI DICA CHE SIAMO TIRCHI E TACCAGNI A MANFREDONIA !

    Colombina sipontina 28/02/2014 15:10 Rispondi
  • Signora Eleonora.
    Il contributo al Manfredonia calcio voleva essere una battuta per dire che il contributo avuto per l’agenzia del turismo è una cosa sproporzionata e siccome i soldi non sono nè della giunta comunale e nè tanto meno del delegato De Meo,allora è giusto che ci venga dato conto di come cavolo vengono spesi questi nostri risparmi…appunto come dice lei che ci sono tantissimi problemi in città !!!!!E poi,in merito al Manfredonia calcio,è stato mantenuto l’impegno del contributo comunale …oltre ai soldi che entrano al Donia dalla scuola calcio ??????grazie tante.

    Pantalone 28/02/2014 15:04 Rispondi
  • sempre il manf calcio ci sono tante problematiche da risolvere…….

    eleonora 28/02/2014 14:27 Rispondi
  • Con tutti i soldi che hai avuto dai una fetta al manfredonia calcio per la squadra che….e il resto che ti avanza,dallo in beneficienza per PAR-CONDICIO!!!

    Pantalone 28/02/2014 12:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com