Giovedì 25 Aprile 2024

Monte Sant’Angelo. Questione Bando GAC Gargano Mare. La maggioranza “Monte nel Cuore” del Sindaco Antonio di Iasio risponde a tono al “Comitato dei cittadini liberi, dei commercianti e degli artigiani”

0 0

Toni duri quelli utilizzati dalla coalizione “Monte nel Cuore” guidata da Antonio di Iasio, a Monte Sant’Angelo, in risposta ad un comunicato del “Comitato dei Cittadini Liberi, dei Commercianti e degli Artigiani”, accusato di fare disinformazione. Infatti – dicono da “Monte nel Cuore” – basterebbe saper leggere le carte e si capirebbe che si sta sbagliando. Inoltre la maggioranza rigetta le parole dure usate dal Comitato contro la frazione Macchia che – a dire del Comitato – non merita attenzione da parte dell’Amministrazione visto che non è Rimini.

Di seguito il testo del tazebao di “Monte nel Cuore”.

Le falsità del Comitato!

Il “Comitato dei Cittadini Liberi, dei Commercianti e degli Artigiani” non dà certamente un servizio alla città se continua a diffondere notizie che non solo sono false ma evidenziano anche incompetenza! Ma quale sperpero di soldi pubblici! Sanno leggere le carte?

Nella delibera, che tutti possono trovare sul sito del Comune, c’è scritto: “Realizzazione punto di accoglienza turistica in località Varcaro-Macchia (frazione di Monte Sant’Angelo). Approvazione progetto per partecipazione bando pubblico”.

Stiamo partecipando ad un bando pubblico (nell’ambito del Piano di Sviluppo Costiero) e stiamo chiedendo un finanziamento di circa 60.000 € per realizzare un punto di accoglienza turistica per valorizzare il turismo balneare ed eno-gastronomico.

Vorremmo sapere precisamente qual è la parte della delibera che i signori liberi non hanno capito!

Dicono, poi, che non è giusto che l’Amministrazione si impegni per Macchia, perché la nostra frazione – a loro dire – non merita nulla! Noi gli diciamo, invece, che Antonio di Iasio è anche il Sindaco di Macchia!

Ormai è chiaro a tutti che nel Comitato regna solo la disinformazione.

Ci auguriamo che si torni presto a parlare seriamente del futuro della città!

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com