Giovedì 25 Aprile 2024

La Capitanata nel governo del Paese: Scalfarotto incontra la stampa

0 0
Le motivazioni di una presenza nel Governo del Paese sono al centro dell’incontro con la stampa promosso da Ivan Scalfarotto, neo Sottosegretario di Stato ai Rapporti con il Parlamento e alle Riforme Istituzionali.
L’iniziativa, rivolta non solo agli organi di informazione, si propone di avviare un primo confronto tra il parlamentare foggiano e la stampa nel corso del quale, oltre ai temi politici di attualità, gli operatori dell’informazione potranno affrontare le attuali problematiche del Mezzogiorno e della Capitanata. A Lorenzo Frattarolo, il compito di introdurre i lavori.
“Questa mia partecipazione nel Governo Renzi mi riempie di orgoglio. In questo momento mi sostiene la certezza di rivestire il delicato incarico con il massimo impegno e la più totale responsabilità. Cercherò soprattutto di essere un punto di ascolto dedicando la massima attenzione al territorio della Capitanata, la terra cui sono profondamente legato e dove restano i ricordi bellissimi della mia infanzia. Spero davvero, con l’aiuto di tutti, di poter dare qualcosa alla città di Foggia”.
L’incontro, moderato dal giornalista Micky de Finis avrà luogo venerdì 7 marzo alle ore 18.30 presso il pub “Al Pachino” sito in Via Bruno (zona Piazzetta), a Foggia.
Ufficio Stampa

 

 

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com