Mercoledì 24 Aprile 2024

Manifestazioni estive, Comune: "Qualunque richiesta va fatta entro il 13 giugno"

0 0

Sono tanti gli avvenimenti che si svolgono nel corso dell’estate e vanno organizzati per tempo. Coloro che hanno programmato un evento o una manifestazione che prevede una qualsiasi richiesta possono farlo entro e non oltre il 13 giugno prossimo.

L’estate è ricca di appuntamenti, pubblici e privati. Tante sono le manifestazioni e c’è bisogno di una attenta programmazione.

Su questo tema vi è stato un incontro tra gli Assessori al Turismo, Antonella Varrecchia, alla Cultura, Paolo Cascavilla, e ai Lavori Pubblici della Città di Manfredonia, Salvatore Zingariello, il presidente dell’Agenzia del Turismo, Michele De Meo, i funzionari comunali dei Settori interessati. Nella riunione sono stati esaminati i luoghi e le modalità organizzative e sono state fissate alcune scadenze.

Si comunica, perciò, a tutti coloro che hanno programmato un evento o una manifestazione, che è  necessario presentare per tempo le richieste del caso. Richieste che possono riguardano il semplice patrocinio, l’occupazione di suolo pubblico, oppure un certo numero di sedie e transenne, il palco, un contributo, l’inserimento nel programma del Manfredonia Festival.

Le istanze devono pervenire alla Biblioteca comunale, sita in corso Manfredi 22, all’attenzione della dott.ssa Anna Ciuffreda entro e non oltre il 13 giugno prossimo. 

Si invitano tutti i richiedenti a essere precisi e puntuali.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com