Venerdì 26 Aprile 2024

I nuovi sindaci di Apricena, Poggio Imperiale, Sant'Agata, Stornarella, Troia, Deliceto e Lesina

0 0

Ad Apricena vince Antonio Potenza col 47%, confermando la vittoria del centrodestra. Il successo è di poco rispetto al 44% di Lacci, la civica rivale del centrosinistra. Un buon risultato personale per Marilla Torelli, all’8%.

A Poggia Imperiale si afferma di poco il Pd con Alfonso D’Aloiso, al 37,4% contro D’Amato Vincenzo, Fi, al 34%. Netta vittoria di Gino Russo a Sant’Agata di Puglia col 47% del suo ‘Movimento Cambiamenti’, 10 punti sopra l’altra civica ‘Sant’Agata nel 2000’.  A Stornarella vince  Massimo Colia con la lista civica ‘Stornarella in Movimento’. L’ex consigliere provinciale dell’Idv al momento supera di 14 punti l’avversaria Michelina Costa, al 33%.

A Troia prevale Leonardo Cavalieri con ‘Democratici insieme’, una civica di centrosinistra,che supera il secondo classificato di 14 punti.

A Deliceto, Antonio Montanino l’ha spuntata in corsa su Pasquale Bizzarro. 1.389 i voti con cui il sindaco si è aggiudicato un nuovo mandato con la fascia tricolore, poco più dei 1251 conquistati dall’avversario di “Deliceto futuro comune”. 

A Lesina vittoria di Pasquale Tucci, con la lista civica ‘Civinese’, che stacca di oltre 10 punti Mucedola. Terzo il candidato di centrodestra Mario Basile.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com