Sabato 4 Febbraio 2023

Presentazione “Il cinema tra natura e cultura” modificato il luogo della conferenza stampa

0 0

La preannunciata conferenza stampa di presentazione del progetto “Il cinema tra natura e cultura” non si svolgerà più, come inizialmente previsto, presso la sala conferenze Oasi Lago Salso, ma la locazione è stata modificata e sarà la Sala del Loggiato del Comune di Manfredonia, dalle ore 10.30 di venerdì 30 maggio prossimo, ad ospitare quanti vorranno aderire all’invito rivolto loro.

“Il cinema tra natura e cultura” è realizzato con l’impegno della Regione Puglia, del Comune di Manfredonia e dell’Associazione Angeli.

Il programma prevede tre giornate di attività – dal 29 al 31 maggio – dove professionisti del settore cinematografico e televisivo, giornalisti e bloggers svolgeranno sopralluoghi che si concluderanno con un incontro aperto a un gruppo di studenti della città, per sensibilizzare i più giovani verso il cinema e verso il proprio territorio.

Le attività si concluderanno con un dibattito sul tema “Cinema e sviluppo del territorio” presso il Laboratorio Culturale Urbano “Peppino Impastato” a Manfredonia.

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO