Giovedì 18 Aprile 2024

"Insieme per Manfredonia": non riconosciamo più il consigliere Salinari come nostro capogruppo

0 0

I consiglieri comunali Rosalia Bisceglia e Carlo Cinque della Lista “Insieme per Manfredonia”, alla luce dei comportamenti e dell’operato, tenuti dal cons. Alessandro Salinari, mai compartecipati, né tantomeno condivisi, ma protesi soltanto al perseguimento di obiettivi personali ed elettoralistici, che danneggiano enormemente l’immagine della Lista stessa e sono in contrasto con gli scopi  dello Statuto, insieme sottoscritto, non ritengono più di poterne condividere l’azione politica.

Non lo riconoscono, pertanto, essendo venuti meno i presupposti dello stare insieme, né  come Capogruppo, né come parte del proprio gruppo.

I consiglieri comunali Rosalia Bisceglia e Carlo Cinque

Insieme x Manfredonia

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Sono perplessa nel leggere che un consigliere, in questo caso il consigliere Salinari si muova per interessi personali, a ben leggere la sig.ra Rosalia Bisceglia è un medico dirigente della asl di foggia tuttora in carica non pensate che possa con la sua professione, medico dirigente del SIAN, condizionare qualcuno per avere voti, non vi sembra opportuno che questa signora nel periodo di mandato politico si sollevi dal suo incarico? Quando queste storture da parte di presunti politici come la Bisceglia saranno sanati potremmo parlare di altri picoli piccolissimi uomini della politica, Salinari in primis.

    Patrizia 25/06/2014 16:55 Rispondi
  • faccio una domanda alla redazione .. ma volete togliere questo articolo e foto su questo tipo? lo volete capire che a scrivere i commenti è sempre lui con nomi diversi , ma voi pensate che i manfredoniani lo calcolano…

    fantastico 10/06/2014 0:09 Rispondi
  • ad un comunicato del genere l’informazione LIBERA dovrebbe chiedersi come mai a gli altri 2 che hanno sostenuto cozzolino senta ritegno nessuno ha detto nulla???????? mamma mia…..tutto finirà …anche l’oscurantismo!!!!!……

    salto in alto 08/06/2014 22:48 Rispondi
  • Bello,biondo riccioluto e di gentile aspetto…..eppure ti hanno silurato caro delegato senza portafoglio…..ricordiamo tutti a quante premiazioni,trasmissioni e a quante manifestazioni hai partecipato nel nome di un’amministrazione che oggi…..ti lascia al tuo destino,eppure eri sempre elegante e di belle parole,che male facevi ? E se questo è il premio che ti hanno dato per aver deciso liberamente e democraticamente di appoggiare l’altra sponda dello stesso fiume chiamato PD,ebbene questo è il premio alla tua libertà di pensiero e alla tua scelta politica……non fartene una pena e non darti pensiero sii coerente con te stesso!! Salvelux

    Salvelux 08/06/2014 16:04 Rispondi
  • Ma loro due ancora “si riconoscono”?
    Senza vergogna, senza pudore…

    Michela 08/06/2014 12:58 Rispondi
  • “Insieme…”: insieme a chi?
    “Per Manfredonia”: COSA?
    Insieme per Manfredonia, chi?
    Se qualcuno “osa” schierarsi contro il “GRANDE CAPO” non ha scampo!
    I due consiglieri ci elenchino gentilmente cosa hanno fatto per il “bene comune”, per Manfredonia.
    Grazie!

    Michela 08/06/2014 12:55 Rispondi
  • Certo se diventa vice sindaco quel individuo io vado via da manfredonia x che mi vengono.

    nicola 07/06/2014 18:42 Rispondi
  • Noooooo! E ora come faremo senza di lui se viene sconfessato? Dai Sandro non mollare e male male che va ricordati il partito dove sei nato e puoi sempre tornare là. Trova tu il modo ma basta che rimani: tutte le premiazioni ti aspettano!

    Alternativa 07/06/2014 15:31 Rispondi
  • è a noi nn c’è ne frega + di tanto, sono tutti uguali, andate via al chiuuuuuuuuu dicono a milano.

    gino 07/06/2014 12:07 Rispondi
  • e vai la guerra dei polli 2015 (finirà con la chiusura dell’ospedale?) è iniziata…al gentile via scatenate l’inferno

    TUTTI A CASAAAAA 07/06/2014 10:18 Rispondi
  • SCUSATEMI MA NON POSSO PENSARE CHE CINQUE E LA BISCEGLIA SIANO IN BUONA FEDE. IO DO RAGIONE A SALINARI, PERCHè SE DAVVERO LE COSE STESSERO COME DICONO CINQUE E LA BISCEGLIA, ALLORA AD AVER LESO L’IMMAGINE DELLA LISTA NONCHE’ AD ESSERE ANDATO CONTRO LO STATUTO DOVREBBE ESSERE STATO ANCHE UN NOTO ASSESSORE VISTO CHE ANCH’EGLI HA FATTO APERTAMENTE CAMPAGNA ELETTORALE PER UN CANDIDATO DEL PD OVVERO COZZOLINO (CHE POI HA PERSO), MA NON MI PARE CHE LE STESSE CONTESTAZIONI SIANO STATE MOSSE ANCHE NEI CONFRONTI DELL’ASSESSORE IN QUESTIONE NE’ CHE NEI SUOI CONFRONTI SIA STATO ADOTTATO ALCUN PROVVEDIMENTO. COME MAI??? SE CINQUE E LA BISCEGLIA HANNO IL CORAGGIO MI RISPONDESSERO ALTRIMENTI I LETTORI DI MANFREDONIANEWS.IT COMPRENDERANNO CHE TUTTO CIO’ E’ STATA SOLA LA SCUSA PER FAR FUORI UN BRAVO CONSIGLIERE COMUNALE CHE NON SI VUOLE SOTTOMETTERE, COME HANNO FATTO E FANNO ALTRI, AL VOLERE DEL DESPOTA CHE NOI TUTTI ORMAI CONOSCIAMO BENE. CHE PAGLIACCIATA. FORZA SANDRO RESISTI, NON TI MERITANO!!!

    IL GRILLO PARLANTE 07/06/2014 0:24 Rispondi
  • Non capisco, ma è una lista politica esistente ????
    Dott.Salinari è quella persona che è stato elogiato in Consiglio Comunale per l’ottima organizzazione dei grandi Eventi.
    Dott. Salinari mi sá che non prende nessuna diaria come Assessore !!!

    Ok Sign. Salinari se fossi io il Sindaco vi farei un elogio per iscritto.

    Come cittadino vi ringrazio per quello che fate, lasciate stare i fantasmi !!

    Falco 06/06/2014 18:35 Rispondi
  • Signori e signori, come si legge, continuano le comiche a palazzo di città…; prossimamente la sceneggiata, se gli attori si toglieranno la maschera, giungerà al termine con tanto sospiro della pubblica platea… che non vede l’ora….di un effettivo cambio di attori “Nuovi e possibilmente con più spirito pubblicistico”.

    semprevigile 06/06/2014 18:04 Rispondi
  • Ma ormai da come si comporta e porta voti perche i voti li porta il pd x vincere le elezioni li darà la poltrona di VICESINDACO,,,

    giovanni 06/06/2014 15:50 Rispondi
  • “Alla luce dei comportamenti tenuti dal consigliere Alessandro Salinari, mai compartecipati, né tantomeno condivisi, ma protesi soltanto al perseguimento di obiettivi personali ed elettoralistici, che danneggiano enormemente l’immagine della Lista stessa e sono in contrasto con gli scopi dello Statuto”.

    Ma che cavolo vuol dire?!?!

    E che forse la Bisceglia o Cinque non hanno fini personali o elettoralistici da perseguire o salvaguardare??? E poi, vorrebbero sostenere che loro non hanno forse fatto campagna elettorale per nessun candidato del PD nell’ultima elezione??? E se lo hanno fatto, con chi avrebbero “compartecipato” o “condiviso” le loro scelte???
    E soprattutto in che cosa la libera partecipazione ad una campagna elettorale o il sostegno offerto ad un candidato anzichè ad un altro, avrebbe potuto danneggiare l’immagine di una lista, che di fatto non esiste più e non è presente con attività e iniziative già da diverso tempo, e non certo per colpa di Salinari???
    MA CHE SCIOCCHEZZE SCRIVETE.
    SANDRO SALINARI non ti curar di loro e continua a decidere in libertà ed autonomia senza sottometterti a nessuno. SPERO CHE SIA TU A DECIDERE DI LASCIARLI E AD ANDARTENE. Lasciala quella lista ormai inesistente…

    IL GRILLO PARLANTE 06/06/2014 15:50 Rispondi
  • Il tutto per revoca delega salinari ? Ma dal tronte è anche giusto visto il suo comportamento politico

    Tata' 06/06/2014 14:17 Rispondi
  • I tutto per revoca delega sanitari ?

    Tata' 06/06/2014 14:10 Rispondi
  • lasciate stare il mio emule!!!

    casanova sipontino 06/06/2014 14:09 Rispondi
  • quand sut bell, non spart bun

    bell 06/06/2014 11:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com