Venerdì 26 Aprile 2024

L.U.C., avviate le procedure per l'affidamento in gestione

0 0

Con determinazione dirigenziale, via libera da parte del Comune di Manfredonia alle procedure di evidenza pubblica relative alla concessione della gestione del Laboratorio Urbano Culturale (LUC). Stabilito l’importo annuale di € 23.000,00 oltre IVA, per un importo complessivo relativo ai sette anni di durata contrattuale da porre a base d’asta pari a € 161.000,00 mediante procedura aperta, con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Eliminato dal capitolato la duplicazione erronea del sottocriterio a.1.1. “servizi culturali e ricreativi volti a sostenere la creatività giovanile e lo sviluppo di nuove competenze”.

bando_LUC_Albo

Disciplinare gara affidamento in gestione LUC

Articolo presente in:
News

Commenti

  • dovrebbe essere un laboratorio dove si sperimentassero nuove sytrategie giovanili imprenditoriali e socio-culturali che vadano oltre la bella musica e le belle esperienze di tante BAND MUSICALI che.anch’esse meriterebbero maggiori spazi ma in un campo diverso da quello che è o dovrebbe essere il LUC ! POSSIBILMENTE LONTANO DALLA POLITICA ….DI TUTTE LE FACCIATE POLITICHE SE SI VUOLE VERAMENTE RENDERE LIBERO E AUTONOMO IL PENSIERO E LE PROPOSTE DI TANTI GIOVANI DI MANFREDONIA E NON SOLO DI QUELLI DI UNA CERTA CERCHIA O DI GRUPPI DI AMICI….SENZA OFFESA PER NESSUNO ,MA QUI BISOGNA METTERE FUORI IDEE E PROGETTI PER TIRARE FUORI LAVORO E OCCUPAZIONE GIOVANILE E NON SOLO GIOVANILE !!!!!

    Nuova Crociata 25/06/2014 8:37 Rispondi
  • VUOI VEDERE CHE VERRA’ ASSEGANTO AGLI STESSI !?!?!? CREDO CHE SIA GIUSTO VEDERE ANCHE LE PROGETTUALITA’ E LE VARIE RICHIESTE DI PIU’ INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL LABORATORIO O DETTO ANCHE CASA APERTA AI GIOVANI E ALLE LORO GIOVANI IDEE….PECCATO CHE LE ASSOCIAZIONI CULTURALI COME… L’ARCI -ACLI-ACSI- CSAIN-LIBERTAS…ETC.ETC.DI UNA VOLTA,NON SI FACCIANO SENTIRE E NON BATTANO COLPO…..PECCATO !!!

    hasta la vista amigos 24/06/2014 9:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com