Giovedì 28 Marzo 2024

Il 7 luglio lo spettacolo di fine anno della scuola di danza "Mary J Style"

0 0

Si terrà lunedì 7 luglio , alle ore 20.30 presso Piazza Giovanni XIII di Manfredonia lo spettacolo di fine anno della scuola di danza “Mary J Style”, che vede tra gli ospiti: il ballerino di Amici 2013 vincitore della sezione danza NICOLÒ NOTO, il cantante di amici 2013 NICOLA ROSAFIO , e ballerino della stessa edizione ETIENNE PEZZUTO.

A condurre la serata MANILA NAZZARO, ex miss Italia.

Uno spettacolo da non perdere, suddiviso in tre atti per quasi tre ore di appassionante ed eclettico spettacolo. Come ci ha ormai abituato, la scuola di danza Mary J Style spazierà tra diversi stili di danza. Il primo atto vedrà la scuola cimentarsi in un’opera dal titolo “Mozart Opera Rock”: la vita del giovane musicista portato in scena in chiave rock , in uno stile innovativo con coreografie originali ideate dall’Ins. Maria Grazia Gramazio.

Il secondo atto sarà un mix esplosivo e originale di break dance, hip hop e video dance che si preannuncia coinvolgente. Verranno portate in scena alcune tra le migliori coreografie con cui la scuola ha vinto due primi posti a Napoli in un concorso organizzato dall’ Opus Ballet e 3 borse di studio nell’ambito della manifestazione di danza a Roma presso il Mad4dance. Inoltre vedremo gli ospiti esibirsi in coreografie magiche realizzate con i ragazzi di questa scuola di danza. Spettacolo nello spettacolo sarà un’assoluta anteprima della scuola: la coreografa direttrice artistica della Mary J Style, insieme alla compagnia Style Dancer Company (gemmata da qualche mese e composta da artisti e ballerini della Mary J Style) presenterà un medley di un nuovo progetto nato e ideato dall’Ins. Maria Grazia Gramazio due anni fa e che da dicembre partirà per un vero e proprio tour.

FOUR ELEMENTS by Apocalips, questo il titolo dell’Opera, è la storia dei 4 elementi (aria, acqua, terra e fuoco) fondamentali per la sopravvivenza del mondo, che diventano protagonisti di una vera e grande battaglia apocalittica nella quale Bene e male si affronteranno e sfideranno ma… il finale è tutto da scoprire!

Nel terzo ed ultimo atto un omaggio al grande artista italiano Luciano Ligabue: un medley di coreografie su stile di danza contemporanea, modern e contaminato che chiuderanno la serata, con la premiazione degli artisti intervenuti all’interno della manifestazione con un finale tutto da scoprire.

 

Articolo presente in:
Eventi · News
  • Oltre ad essere ospiti sono anche i nostri insegnanti ed era giusto che fossero presenti! Comunque l’invito è aperto a tutti e i giudizi si danno dopo aver visto lo spettacolo;)

    Luigia 03/07/2014 10:42 Rispondi
  • Vabbè ci stanno gli ospiti…ma non c’è la sostanza delle danza degli alunni…quindi che avevte fatto…nulla…marketing no danza….

    MicheleCirulletor 02/07/2014 16:47 Rispondi
    • Esaltazione esagerata del proprio io in contrapposizione con l esterno presuppone una rottura nello sviluppo infantile dell ego e un vivere nell’imbo creandosi un mondo psicologico manomesso dalla propria problematica psicopatologica.. questo vuol dire che prima di parlare a sproposito la invito a vivere il momento prima di giudicare..

      antonio 03/07/2014 10:35 Rispondi
      • Ben detto Antonio!

        giovanna 03/07/2014 16:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com