Sabato 20 Aprile 2024

Pasquale Marinaro confermato segretario generale CISNAC

0 0

Si sono svolte ieri a Roma l’elezione per il segretario generale della  confederazione CISNAC. Riconfermato Pasquale Marinaro.

LETTERA APERTA  AGLI ISCRITTI CISNAC


“Carissimi, con la presente per ringraziare tutti per la mia riconferma a Segretario Generale della confederazione . Inizio il mio insediamento salutando con grosso affetto tutti gli addetti ai lavori, per lo sforzo profuso nei confronti della nostra confederazione , ringrazio il direttivo e tutti gli iscritti, ringrazio chi mi ha sostenuto e chi mi è stato vicino nei momenti 
difficili, la mia famiglia, i miei amici in particolare Antonio e Vincenzo e un ringraziamento particolare a chi mi ha quasi obbligato ad inviare la mia candidatura per non avermi fatto mai mancare il loro sostegno, adesso esorto tutti ad aumentare l’impegno nei confronti della nostra confederazione. Il CISNAC , è oramai una realtà indiscutibile nel panorama locale, provinciale , regionale e nazionale questo deve impegnare tutti noi a lavorare per rendere ancora più forte la nostra confederazione . Personalmente, il mio impegno sarà su più fronti, in primo luogo, mantenere vivo lo spirito di grande amicizia e serenità e dare onore e lustro alla nostra confederazione.
Tutto questo, però, deve passare per la partecipazione di tutti all’ associazione, pertanto caro iscritto , che tu abiti a Manfredonia o no, sei invitato a vivere e a collaborare a queste attività, nei modi e nei tempi compatibili con le attività private di ognuno di noi, la CISNAC è nostra e potrà crescere solo se TUTTI ci impegniamo a dare una piccola mano”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com