Venerdì 26 Aprile 2024

Prima uscita con vittoria per il Manfredonia: 3-2 contro la Primavera del Lanciano

0 0

Prima uscita stagionale per il nuovo Manfredonia di Massimiliano Vadacca. La squadra biancoceleste ha affrontato in amichevole al Miramare la formazione Primavera del Lanciano, battendola per 3-2 al termine di un discreto test. Nonostante il caldo afoso, il Manfredonia è apparso già in buona forma, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo. Da rivedere la difesa.

Le reti sono state segnate da Molenda, Rizzi e Coccia. Schierati quasi tutti gli effettivi, questo l’11 iniziale: Costantino,Fiore, Manzella, Stajano, Vergori, Forte, Basta, Gentile, Lupoli,Zaccaro, Molenda. Nella ripresa spazio a: Palma, Vairo, Telera, Rizzi A., Castriotta, Mazzilli, Troisi, Scippo, Coccia, Rizzi, Verna, Armiento.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • incredibile vedere in prima squadra certi elementi……………RIZZI su tutti lo scorso anno venne allontanato dalla juniores. Adesso è diventato fenomeno !!! poi vedere i soliti raccomandati come castriotta e compagnia bella…………. e ragazzi che lo scorso anno con grande fisico e grande potenza che erano nella juniores nemmeno interpellati dalla societa’!!!

    BENVENUTI A MANFREDONIA

    mohito 08/08/2014 16:28 Rispondi
  • A DICEMBRE CI SARA’ LA FINE DEL MONDO CALCISTICO DI QUESTI SIGNOROTTI !!!!….VADACCA,POTRESTI PERDERE IN UN BALENO TUTTA LA TUA NOTORIETA’ E AMMIRAZIONE DEL PUBBLICO SPORTIVO…CI HAI PENSATO A QUESTO OPPURE FAI FINTA DI NIENTE… FAI LO ””’GNORRI ???????
    TROIANI,MIEI PRODI ALL’ATTACCO E PRESTO TROIADONIA SARA’ NOSTRA !!!!!!!!!!

    Tex Wonder 05/08/2014 22:12 Rispondi
    • Bla bla bla storie da b…. Sei un vero machetto lprevedi il futuro

      matteo 08/08/2014 22:05 Rispondi
  • Non è che adesso che sono arrivati un pò di soldi vi credete tutti più belli e credibili? E’ facile fare i ricchi con il portafogli degli altri, vero società? Dal resto avete sempre fatto così negli ultimi anni. Tornate con i piedi per terra.

    Robinho 05/08/2014 0:03 Rispondi
  • Caro Pato, prima di dare fiato alle trombe, recati presso l ufficio del presidente della nostra amata squadra e chiedi se lui ha trombato qualcuno, mi raccomando prima di fare la domanda sorseggiate il siero della verità e tutto sarà più chiaro.

    Indietro tutta 04/08/2014 22:38 Rispondi
  • Non si può fare un campionato di serie D con metà squadra che hanno come esperienza un campionato di allievi, con ragazzi come armiento che non l’ho mai visto disputare una partita nelle partite giovanili e quest’anno partecipare in prima squadra e tanti altri ragazzi come castriotta palma. E saracino anche se sono ottimi allievi devono ancora sudare per arrivare in prima squadra.Se la squadra rimane questa spero che il miramare sia un deserto…

    Loris 04/08/2014 15:28 Rispondi
    • Non riesco a comprendere questo tuo giudizio e poi sperare che il miramare resti vuoto. Bohhh ma sei uno dei trombati?

      Pato 04/08/2014 18:21 Rispondi
      • Pato ma pensi agli imbrogli societari che per non pagare gli stipendi riempiono la rosa di giovani senza esperienza e vogliono che noi dobbiamo riempire lo stadio..Noi dobbiamo fare la Serie D no la prima categoria riprendetevi voi.

        difensore di Loris 04/08/2014 20:56 Rispondi
  • Scommettiamo che ci sta già il lecchino di turno che si è offerto e che non capisce nulla come collaboratore in seconda e in terza del Vadacca….? Vadacca non lasciarti infinocchiare dalle pressioni, dalle leccate e dal protagonismo,scegli uno con esperienza e che ti stimi e che sappia stare al posto suo…….capisci a mè ?????!!!!!!! Fatti furbo e sopratutto intelligente.

    Tex Wonder 04/08/2014 14:06 Rispondi
  • Giovane squadra ….si spera solo che non sia per una sola primavera…. di Praga e che non si sciolga al primo…. sole di Dicembre.

    Angelo dI Donia 04/08/2014 10:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com