Venerdì 26 Aprile 2024

Il 27 e 28 agosto banchetti informativi 5 Stelle

0 0

Mercoledì 27 e giovedì 28 agosto 2014 dalle ore 09,00 alle ore 23,00, banchetti informativi dei Sipontini a 5 Stelle circa  l’attivita politica del Movimento, l’impianto di stoccaggio gas a Manfredonia e  un presidio sanitario estivo nei pressi delle spiagge.

Appuntamento in Piazza del Popolo e in Spiaggia Castello.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Evviva finalmente siete in campo.Cercate di pianificarvi e di organizzarvi per le comunali e le regionali.Un consiglio:gente mai candidata,onesta e rispettosa dei sipontini per un fine importante che è quello di pensare alle migliaia di famiglie che hanno bisogno di aiuto, di un lavoro e di tanto altro, in una città virtuale e impotente a risolvere qualsiasi soluzione.
    Andate avanti, molti vi voteranno.Basta con i soliti nomi passati, presenti e futuri che hanno calcato Palazzo San Domenico o che vogliono entrare.Basta con assessori tecnici che senza mai essere votati si trovano ad avere delle deleghe importanti all’istruzione , legalità…… per discesa dal cielo di una nomina di un partito che non esiste, come Italia dei valori.
    basta con le false promesse.
    Per tutti i sipontini nel 2015 abbiamo una grande occasione :il voto.Non fatevi prendere in giro, siete stati raggirati per decenni; in caso contrario basta lamentarsi, basta polemiche contro consiglieri, assessori comunali , consiglieri regionali e parlamentari.
    La colpa è sola la Nostra.
    Se avete paura di votare, perchè il voto non è più segreto, cercate di liberarvi di questo senso omertoso, pensate ai Vs figli e pensate allo sviluppo del territorio per tutta la città.
    Una volta in una bellissima omelia il santo Giovanni Paolo II disse “NON ABBIATE PAURA”, sia questa frase la vostra strada , oggi, domani e per sempre.
    Grazie.

    evviva!!!!!!! 07/09/2014 12:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com