Venerdì 26 Aprile 2024

Domani il via al Campionato di Serie D. Vadacca: "Salvezza diretta nostro obiettivo"

0 0

Ciak, si gira. Il girone H della serie D, versione 2014-2015, è pronto a regalare spettacolo. 18 squadre partecipanti, 34 giornate, prime riprese domenica 7 settembre, la conclusione di questa meravigliosa pellicola, il prossimo 10 maggio. La stagione dei sipontini si aprirà sul terreno della Cavese, dopo diversi anni di assenza, ritorna la sfida con i campani. La formazione di Agovino partirà con il piede pigiato sull’acceleratore, sono infatti quattro i punti di penalizzazione inflitti dalla Lnd, obiettivo dunque, ridurre immediatamente l’handicap. Al Lamberti arriverà un Manfredonia rinnovato nell’organico e con tanta voglia di stupire gli addetti ai lavori. Un gruppo giovane quello a disposizione di mister Vadacca, puntellato con gli innesti di esperienza in attacco di Genny Del Prete e del trequartista Antonio Laporta. I due “veterani” avranno il compito di condurre per mano la squadra verso una tranquilla salvezza.

Al termine della classica rifinitura, mister Vadacca introduce il primo impegno stagionale. “La Cavese è una buona squadra – dichiara il tecnico dei sipontini – ed è stato costruita per dei traguardi importanti: vi cito un nome: l’attaccante De Rosa, uno di quelli capace di superare quota venti gol a stagione. Inoltre, sono sicuro che troveremo un ambiente “caldo”. Il nostro obiettivo resta quello della salvezza diretta, per raggiungere questo traguardo dobbiamo impegnarci quotidianamente per migliorare l’impianto di gioco che si basa su semplici ma precise fondamenta. Non sarà facile, noi ci impegneremo al massimo affinché alla fine si possa gioire tutti insieme”.


Si giocherà allo Stadio Comunale “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni. Arbitrerà Giuseppe Perrotti di Campobasso, coadiuvato dal Signor Gianluca Farina di Campobasso e dal Signor Michele Pizzi di Termoli. Fischio di inizio ore 15.

Di seguito i convocati di Mister Vadacca:

ADDARIO Paride
BARCELLONA Francesco
FIORE Gianmarco
FORTE Emanuele
PALUMBO Ludovico
RIZZI Antonio
VERGORI Manuel
BASTA Alessandro
COCCIA Giuseppe
GENTILE Antonio
GENTILE Claudio
RICUCCI Simone
STAJANO Eros
TOTARO Matteo
ZACCARO Eustachio
DE VITA Diego
DEL PRETE Genny
LAPORTA Antonio
MOLENDA Giuseppe
SCIPPO Nunzio
SIMONETI Felice

Roberto Caterino Editore – Ufficio stampa ASD Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Forza doniaaaaaàaa

    orazio 06/09/2014 21:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com