Giovedì 28 Marzo 2024

A. Leone componente Csm, Bordo: "Elezione molto importante per la provincia di Foggia"

0 0
L’elezione dell’onorevole Antonio Leone a componente del Csm e’ molto importante per la provincia di Foggia e, soprattutto, per l’organismo di autogoverno della magistratura”. Lo afferma, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.
 
Anche io – prosegue Bordo – ho votato insieme al Pd per lui e per gli altri candidati frutto dell’accordo parlamentare. Sono certo che il collega Leone, al quale esprimo le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro, con la sua competenza nel campo del diritto e la sua profonda conoscenza delle istituzioni, sapra’ svolgere al meglio e con equilibrio questo nuovo e importante incarico al servizio della giustizia del nostro Paese”.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Finalmente siete usciti allo scoperto e vi siete dimostrati quello che in realtà siete sempre stati…degl’ipocriti sepolcri imbiancati e il bello sarà che avrete anche la benedizione di alcuni rappresentanti della nostra amatissima chiesa….ci scommettiamo ?!
    Come tanta brava gente onesta e umile,mi pento amaramente di avere creduto in tutti questi anni in queste persone che,mi hanno rubato sogni e aspettative di ogni genere e non permetterò che facciano le stesse cose ai miei figli e nipoti e già dalle prossime elezioni cambierò senza alcun pentimento il mio voto e le mie vedute future a chi affidare il mio futuro e quello dei miei giovani figli e nipoti !!!
    Ci sarà pure in giro per le strade di questa città, una persona a cui affidare le nostre future speranze e anche se non fosse di elevate capacità culturali e di titoli di studio da sapientone di Oxford….l’importante e che sia un volto pulito,nuovo e degno di fiducia……..fosse anche un cercatore di funghi ( senza offesa per chi ama i funghi!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono in piena sintonia con i tanti interventi che mi hanno preceduto!!!!!!!!!!!

    ipocriti sepolcri imbiancati 12/09/2014 14:21 Rispondi
  • ipocrisia e falsità, vi siete sempre parlati male reciprocamente

    Pino 12/09/2014 11:58 Rispondi
  • Questa l’opposizione che ci troviamo…TU NON TOCCHI ME…ED IO NON TOCCO TE…IN TUTTO…Basta che le cose vanno bene per I SOLITI NOTI….SVEGLIAMOCI!!!E’ NOI QUANDO TROVEREMO UN LAVORO….CARI MIEI POLITICI…DEI PANTALONI???TUTTI A CASA….SPAZIO AI GIOVANI…..NUOVI…..LAUREATI…..VERI!!!!!

    Dente avvelenato 12/09/2014 7:58 Rispondi
  • dopo l’effetto “M” ora avremo l’effetto “L” e vedrete che riavremo una riduzione della disoccupazione, un Ospedale che da “Base” diventerà “Specialistico”, il Tribunale ritornerà, l’Autorità Portuale sarà rivalutata con un incremento stratosferico del traffico, ci sarà la ressa per l’ormeggio nel porto turistico, ecc…., come d’altronde ha già fatto e dimostrato nella sua lunga carriera politica alla pari del compagno Bordo.

    democristiano 12/09/2014 7:45 Rispondi
  • Adesso fate pace sull’Autorità Portuale e potete andare a braccetto, visto che il PD ha votato anche Leone in Parlamento.

    IL BELLO 12/09/2014 7:40 Rispondi
  • Di lavorare non se ne parla. Sarebbe utile sapere cosa di concreto hanno fatto Bordo e Leone per la nostra città, non mi parlate di dichiarazioni, interrogazioni, sollecitazioni e altre fesserie simili. Quali opere avete fatto finanziare, quali iniziative economiche avete aiutato ad avviare, quali posti di lavoro avete aiutato a creare, quali fondi per il sociale avete fatto stanziare? Resto in attesa di risposte.

    Uno 12/09/2014 7:21 Rispondi
  • Poveri noi! Bordo bla bla bla

    Valerio 12/09/2014 0:49 Rispondi
  • Bah…Leone nulla ha fatto per questa città da onorevole e nulla farà da membro del CSM. La verità è che si è accorto che il passaggio in NCD è stato avventato e che questo partito è destinato alla scomparsa (ormai ha percentuali prossime allo zerovirgola), e, non potendo tornare indietro (anche se i voltafaccia in politica sono all’ordine del giorno…una pacca sulla spalla e tutto come prima, come se nn fosse successo nulla) si è assicurato una “poltronissima” per l’ultimo segmento della sua vita politica…e secondo voi chi sono i fessi???

    nu camarillo brillo 11/09/2014 23:46 Rispondi
  • Bordo solo chiacchiere sai dire… Fai qualcosa… Sai solo lasciare dichiarazioni… Ma che ce ne importa della provincia di Foggia? Non dormite e fate qualcosa per questa città che ha perso tutto. Manfredonia non ha neanche più un reparto per le nascite e questa è vergognoso… Voi che fate? Che avete fatto? Che farete? Ah già lei è troppo impegnato a rilasciare dichiarazioni…

    gino 11/09/2014 20:07 Rispondi
  • Cominciano a trovarsi nuove poltrone i Senatori prossimi a perdere il “lavoro”….. QUESTA E’ L’ITALIA!!!!!!!!!!!!!! In che modo potrà essere importante per la Provincia di Foggia, me lo spiega Sig. Bordo?????????? ANDATE A LAVORARE!!!!

    Doniano 11/09/2014 19:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com