Venerdì 26 Aprile 2024

Antonio Leone membro laico del Csm, gli auguri di Riccardi

0 0

Il messaggio d’augurio del Sindaco Angelo Riccardi per l’elezione dell’On. Antonio Leone quale membro laico del Consiglio Superiore della Magistratura.

“Esprimo, a nome della Città di Manfredonia, gli auguri più sinceri all’On. Antonio Leone per la fresca elezione a componente del Consiglio Superiore della Magistratura: l’organo di governo della magistratura italiana nel quale sarà chiamato a portare il contributo della sua esperienza, della sua preparazione giuridica, del suo equilibrio e del suo senso dello Stato. Oltre a ciò – prosegue il Sindaco Angelo Riccardi – manifesto la mia soddisfazione per il legame di Leone con il nostro territorio, particolare niente affatto trascurabile”.

“Certo che l’On. Antonio Leone – conclude Riccardi – saprà dare un importante contributo affinché il Csm possa operare nel rispetto delle garanzie costituzionali ed onorerà questo incarico con grande passione e professionalità, colgo l’occasione per augurargli buon lavoro”.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Faccio gli auguri a tutti e quindi anche all’Onorevole di Torremaggiore,anche se non ho ben capito cosa abbia fatto sino ad oggi per la nostra città…. Manfredonia ?
    Oggi tutti armoniosamente gli fate gli auguri compreso quelli dei ” contrari politici ” della sinistra…è proprio vero che in fondo in fondo,sono tutti amici!! Buon lavoro Onorevole .

    Paisà ! 12/09/2014 8:57 Rispondi
  • 115 mila euro annue complimenti.

    Tata' 11/09/2014 23:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com