Giovedì 18 Aprile 2024

Michele La Torre e il suo contributo alla Festa Patronale

0 0

Ci sono tanti modi per dare un contributo alla festa della nostra venerata Patrona. Quest’anno Michele la Torre, Presidente della Cooperativa Santa Chiara, ha pensato di sostenere un progetto che raccontasse la nostra festa patronale in un video. “L’attività che dirigo e svolgo si annoverata tra quelle prestazioni e servizi alla persona, capace non solo di risolvere e facilitare i bisogni di chi è cagionevole, malato e in difficoltà ma principalmente di offrire garanzia e velocità nel servizio sanitario. Ciò che mi da fierezza è l’accessibilità dei nostri servizi di assistenza sanitaria. a qualunque ceto sociale e che ha come “mission” concreta quella della solidarietà sociale. Raccontare in un video la nostra Festa Patronale è un modo per dare la possibilità a tutti di conoscere meglio gli onori che tributiamo ogni anno alla nostra Patrona, per promuovere la nostra città”. Il video sarà disponibile presso la sede della Cooperativa Santa Chiara sita in Corso Roma, 153 – Tel. 0884.275663.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Giusto a titolo di cronaca la Cooperativa Santa Chiara non ha nulla a che vedere con le “chiacchiere” dell’Hotel del Golfo o sciali o roba del genere. Semplicemente sta aprendo un centro diurno per malati di Alzheimer e altre demenze senili in via Lago Salso n. 3. Pertanto si diffida da ogni voce diffamatoria proveniente dai soliti noti.

    Annamaria D'Ippolito 02/09/2014 13:05 Rispondi
  • La torre futuro vicesindaco o assesore alla sanita del comune di manfredonia…con chi andrai zinga o ricca?
    Potito Salatto, che dice della nuova casa di cura agli sciali?

    pereppepe 31/08/2014 19:17 Rispondi
  • Capisco.

    Grazie a Matteo per la risposta.
    Saluti

    Il giusto 31/08/2014 9:55 Rispondi
  • Ma Michele la torre è quello che si candidò nella lista civica di Riccardi e poi in un batter d’occhio è diventato segretario del sel e poi in un altro batter d’occhio presidente della cooperativa santa chiara e poi in un altro batter d’occhio ancora sponsor e nello stesso tempo ospite premiato del premio re Manfredi e poi in un ulteriore batter d’occhio gestore della struttura x anziani che si aprirà all’hotel del golfo?illuminatemi che mi sono stancato a battere gli occhi

    marta 30/08/2014 21:16 Rispondi
    • Marta lei forse non sa che a manfredonia c’è mago merlino che dal nulla crea Divi, Benefattori,Presidenti ecc. ecc. La cooperativa santa chiara é una cooperativa di servizi a pagamento, quindi nessuna ENEFICIENZA

      matteo 01/09/2014 10:21 Rispondi
  • i servizi sono a pagamento e non tutti quelli che ne hanno bisogno se lo possono permettere,chi lavora con la cooperativa percepisce uno stipendio.

    matteo 30/08/2014 18:31 Rispondi
  • Scusate ma è da qualche tempo che leggo notizie sulla Cooperativa Santa Chiara e il suo presidente, La Torre. Non conosco la coop ne il suo presidente. Ma credo si stia parlando di un grande benefattore, vero? Non lo dico con sarcasmo o con satira. Me lo chiedo davvero. Cosa significa che i servizi sono concessi a qualunque ceto sociale, che si sostituisce ai servizi pubblici?

    Ringrazio coloro che volessero darmi risposta.

    Il giusto 30/08/2014 16:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com