Venerdì 26 Aprile 2024

"Movimento per la città": "Pronti all'ufficializzazione. Alternativi sia al Pd che al centrodestra"

0 0

“Dopo le vicissitudini politiche che hanno contraddistinto l’ultimo consiglio comunale, è evidente che, ancora una volta, il PD locale scarica le proprie tensioni elettorali interne nelle istituzioni cittadine. La presunta opposizione di centrodestra come sempre, non ha voluto cogliere la debolezza politica della maggioranza, anzi è venuta in soccorso al Sindaco Riccardi. Di fatti creando una nuova maggioranza dopo l’abbandono dell’aula da parte di una fronda del PD che si riconosce in un nuovo candidato Sindaco alternativo al Sindaco in carica. Questi accadimenti hanno reso non più differibile l’ufficializzazione della costituzione  di uno schieramento politico amministrativo alternativo sia al PD che alla destra cittadina. Già da tempo i promotori, provenienti da diverse sensibilità politiche e dall’esperienza del mondo delle professioni, del volontariato della società civile, lavorano ad un nuovo progetto per la città con una proposta politica chiara/fattibile ed con un programma ben definito, che ormai è quasi completato ed avrà modo di esporlo alla cittadinanza in una pubblica assemblea. Ovviamente il nome movimento x la città sarà per natura stessa del movimento aperto a contributi e apporti costruttivi, anche nella stessa denominazione. La città oggi ha un nuovo faro ed un nuovo punto di riferimento per quanti hanno voglia di una Manfredonia migliore”.

Comunicato stampa

MOVIMENTO X LA CITTA’

 I PROMOTORI

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • Scusate la domanda secca,e l’alternativa quale sarebbe?

    Deluso 12/09/2014 23:20 Rispondi
  • Nei grandi magazzini, conad, eurospin, Mione, giggino ecc. ecc.. … si vendono le mollette…. da utilizzare per il naso…..
    Incominciamo a farne la scorta, sotto le elezioni sicuramente aumenteranno di prezzo !!!

    semprevigile 11/09/2014 18:28 Rispondi
  • Parlate così liberamente dell’OPPOSIZIONE,ma di quale opposizione state parlando ? Non certamente di quella di Palazzo San Domenico ?! Forse di quell’OPPOSIZIONE di Palazzo di Santo Domingo !?
    Parlate di FIDUCIA e di NUOVI POLITICI,ma cosa state blaterando,ma non vi accorgete che secondo alcuni di loro,siamo solo dei PORTATORI SANI E STUPIDI DI VOTI ?!!
    Oggi,qualcuno del palazzo, si rende conto che occorre urgentemente adottare nuove strategie in vista delle prossime elezioni comunali e allora….via alla caccia di amici e conoscenti per scatenare come nel film IL GLADIATORE….L’INFERNO ELETTORALE!!
    Ecco è in questi momenti che occorre avere i nervi a posto e sopratutto il cervello COLLEGATO e fare una profonda pausa di RIFLESSIONE e valutare bene se le pacche sulla spalla o le belle strette di mano e i sorrisetti di questi giorni e di quelli a venire,siano veramente veri e sopratutto SINCERI E ONESTI !!!!!
    Non abbiamo più bisogno di belle parole e di grandi promesse e ingannevoli discorsi da strappalacrime e a strappa applausi di nuovi e candidi candidati e di vecchi volponi della politica CINEMATOGRAFICAMENTE studiata a tavolino e sulle spalle e sulla buona fede di tantissimi cittadine e cittadini di Manfredonia………NON PERMETTIAMOGLIELO PIU’ E APRIAMO GLI OCCHI E LE NOSTRE COSCIENZE,RICORDANDO A NOI STESSI CHE GLI ELETTORI,AMICI E CONOSCENTI… SI RISPETTANO SEMPRE E NON A OROLOGERIA O A CONVENIENZA PERSONALE !!!!!!!!!!!!
    Tutti hanno degli amici,parenti e conoscenti in politica e per tanto,occorre distinguere bene il DOVERE dal POTERE E DALL’INGANNO verso i nostri sani IDEALI !!!!
    Per fortuna di Dio,nella nostra città ci sono ancora dei valorosi,bravi e onesti uomini e donne che fanno della buona POLITICA …..tutto sta nel saperli cercare e votare !!!!!!!!!!!!!!!

    prima di tutto...LEALTA' E ONESTA' !!! 11/09/2014 14:48 Rispondi
  • Riccardi ha fatto il sindaco per 5 anni, cosa abbiamo visto, solo tasse, presunzione, dittatura, avanti i giovani, via sti vecchi, vecchi di politica, vecchi di lologica, . Avanti giovani per manfredonia

    antonella, non la varecchia 11/09/2014 12:52 Rispondi
  • Già Già. Gente per bene. Chi si fa l’amante, chi ha mangiato a sbafo nel contratto d’area, chi sistema i parenti dove fanno solo danni, chi cerca i concorsi per sistemarsi, chi si affida alla sanità per continuare a vivere. Si Si. Brava gente. Il Sindaco Riccardi non sarà il migliore, ma è uno solo. Qui si va in mano a 4/5 personaggi da scapparsene in Germania. Vedrete. Date fiducia. Soldi non ce ne sono.

    ienissima 11/09/2014 12:37 Rispondi
  • vogliamo un alterativa dateci fiducia lavorate bene e vi premieremo nell urna

    cittadino 11/09/2014 11:05 Rispondi
  • Come dire: pur di rimanere ATTACCATI ALLA POLTRONA e continuare ad “Ammniistrare” si rinnega tutto, anche se stessi! CHE VERGOGNA LA POLITICA: AL SERVIZIO DEGLI INTERESSI PERSONALI. In una situazione come questa, un minimo di coerenza vorrebbe che il Sindaco, siccome sfiduciato dal partito che lo ha fatto eleggere, PRIMA SI DIMETTESSE E POI SE NE VA IN UN’ALTRO PARTITO! Ma vi pare che ci sia un solo politico serio che rinuncia alla poltrona???

    Cittadino 11/09/2014 10:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com